X


Station 19, riassunto 5×01: Andy Herrera e Robert Sullivan divorzieranno?

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Station 19 5x01 - Andy Herrera

Anticipazioni Station 19, prima puntata: Andy Herrera chiede il divorzio a Robert Sullivan

La prima puntata della quinta stagione di Station 19, in onda la scorsa notte in America, ha portato in scena una dolorosissima trama per Andy Herrera e Robert Sullivan. Trascorsi dieci mesi dagli avvenimenti mostrati nel finale, i due vigili del fuoco sono apparsi ancora molto distanti. La protagonista, infatti, ha dimostrato di non aver ancora perdonato il marito per l’atteggiamento messo in atto in occasione del licenziamento di Maya Bishop dal ruolo di capitano. Costretta, a causa di un fraintendimento, a trasferirsi nella Caserma 23, Andy Herrera ha quindi attribuito al compagno la responsabilità dei suoi recenti fallimenti in campo lavorativo. E’ per questo che la donna, ormai esausta, ha chiesto il divorzio. Pur ammettendo di essere ancora innamorata, la protagonista ha infatti confessato di non stimare più Robert Sullivan e di non riuscire a perdonarlo.

Station 19, anticipazioni 5×01: Vic Hughes confessa i suoi sentimenti a Theo Ruiz

In attesa di scoprire se Andy Herrera darà seguito ai suoi propositi di interrompere la relazione con Robert Sullivan, la prima puntata della quinta stagione di Station 19 si è concentrata anche su Vic Hughes e Theo Ruiz. Tra i due giovani, infatti, il rapporto è cresciuto tanto che la donna ha ammesso di amare il compagno. Sebbene Victoria abbia successivamente minimizzato l’accaduto, appare evidente che la coppia sia ormai legata da un forte sentimento. In questo contesto Dean Miller, ancora innamorato della sua migliore amica, non è riuscito a confessare la reale natura dei sentimenti che la legano alla collega.

Anticipazioni Station 19 stagione 5, riassunto prima puntata: il nuovo capitano della caserma 19

Infine la season premiere di Station 19 stagione 5, prima parte di un crossover con Grey’s Anatomy 18×01 (QUI il riassunto), ha definitivamente chiarito che il ruolo di capitano della caserma 19, a differenza di quanto previsto, non è stato affidato a Robert Sullivan, bensì al nuovo arrivato Beckett. E se Maya e Carina, dopo le nozze celebrate nel finale, sono apparse più unite che mai, anche la relazione tra Travis Montgomery ed Emmett Dixon sembra procedere a gonfie vele.