X


Grey’s Anatomy 18×01, riassunto: Meredith Grey si trasferirà in Minnesota?

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Grey's Anatomy
Foto Grey's Anatomy 18x01

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×01: Meredith Grey riceve una proposta di lavoro in Minnesota

Ieri notte, in America, è andata in onda la prima puntata di Grey’s Anatomy 18. L’episodio, rispettando i pronostici della vigilia, ha portato in scena una grossa novità Meredith Grey. Quest’ultima, ormai ristabilitasi dopo la lunga lotta contro i sintomi del Covid-19, si è infatti recata in Minnesota per partecipare all’inaugurazione del Grey Center for Medical Research. Il progetto, creato per onorare la memoria di Ellis Grey, si è rivelato un semplice pretesto per chiedere alla protagonista di trasferirsi in Minnesota. Ad avanzare la richiesta è stato Peter Hamilton, rinomato chirurgo a capo di una sperimentazione per curare il Morbo di Parkinson e vecchio amico di Ellis Grey. L’uomo, anche lui affetto da Parkinson, ha infatti invitato Meredith Grey a lavorare con lui nella speranza che la grande fama della dottoressa possa attirare l’attenzione dei più talentuosi neurochirurghi.

Grey’s Anatomy 18, riassunto prima puntata: Meredith Grey incontra Nick Marsh

Il viaggio in Minnesota ha dunque introdotto una storyline che occuperà gran parte della trama della prossima stagione. Grey’s Anatomy 18×01, infatti, non ha chiarito se Meredith Grey accetterà la proposta di lavoro del dottor Hamilton. Nonostante ciò, il temporaneo allontanamento da Seattle è stato l’occasione perfetta per portare in scena il già annunciato “ritorno infernale”. Durante una cena, esattamente come svelano le anticipazioni, la protagonista ha avuto modo di incontrare Nick Marsh. Quest’ultimo, il chirurgo trapiantologo curato dalla dottoressa Grey nel corso della quattordicesima stagione, ha dato seguito all’evidente interesse mostrato già durante la sua prima apparizione. Come se non bastasse, DeadLine ha chiarito che Scott Speedman entrerà a far parte del cast. Un segno evidente, quest’ultimo, che il dottor Marsh avrà un ruolo fondamentale nella vita amorosa della protagonista.

Anticipazioni Grey’s Anatomy 18×01: Meredith Grey e Cormac Hayes interrompono la loro frequentazione

Ma cosa ne è stato dell’evidente interesse di Heyes per Meredith Grey? Grey’s Anatomy 18×01, facendo riferimento a quanto accaduto off-screen, ha chiarito che i due medici si sono concessi una breve frequentazione. La “relazione”, come confessato dallo stesso chirurgo pediatrico, si è però interrotta a causa del malessere manifestato dal figlio. Quest’ultimo, ancora profondamente scosso dalla morte della madre, è stato infatti protagonista di numerosi attacchi di panico che hanno convinto l’uomo a interrompere la frequentazione con la dottoressa Grey.