X


Stefania Orlando ammette: “Tapiro d’oro a Ambra Angiolini? Ci vorrebbe rispetto”

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Stefania Orlando Ambra Angiolini Striscia

Ambra Angiolini ha ricevuto un Tapiro d’oro a Striscia la notizia. Stefania Orlando: “Ci vorrebbe rispetto”

La nota attrice e conduttrice Ambra Angiolini di recente ha ricevuto un Tapiro d’oro a Striscia la notizia,  per la fine della storia d’amore avuta con Massimiliano Allegri.

Stefania Orlando tramite un post condiviso tra le storie del suo profilo Instagram non ha nascosto di non aver gradito il premio satirico che è stato consegnato all’ex volto di Non è la Rai, con queste parole:

“Forse ci vorrebbe un pizzico di sensibilità e di rispetto in più quando si tocca il privato!”.

Striscia la notizia, Ambra Angiolini accetta il premio satirico della trasmissione. Stefania Orlando: “Consegna inopportuna”

Dopo l’indiscrezione lanciata dal settimanale Chi della presunta rottura tra Ambra Angiolini e Massimiliano Allegri, l’attrice e conduttrice ha accettato il Tapiro d’oro da parte di Striscia la notizia affermando: “Diciamo che almeno lui in casa a Milano entra”. Stefania Orlando non appena i suoi fan l’hanno invitata a dire la sua sulla questione, non ha perso tempo per rispondere. Per iniziare la showgirl ha scritto:

“Me lo avete chiesto ed io rispondo. A me la consegna del Tapiro d’oro solitamente fa molto ridere, ma nel caso di Ambra mi è sembrata completamente inopportuna“.

Stefania Orlando sul Tapiro d’oro che Ambra Angiolini si è aggiudicata a Striscia la notizia: “Che senso ha?”

Stefania Orlando ha continuato a far sapere a coloro che la seguono di non approvare per niente il motivo per cui Ambra Angiolini si è aggiudicata il primo Tapiro d’oro della sua carriera:

Che senso ha consegnare il Tapiro d’oro ad una persona che ha subìto la fine di una storia d’amore?”.

Intanto nelle scorse ore sui social è intervenuta Jolanda Renga, la figlia dell’attrice e conduttrice Ambra: “E’ davvero necessario infierire? Perchè venire da lei a Milano? Perchè non andare a Torino? Cosa c’è di riprovevole o perdente nel fidarsi e nell’amare? Quando si gioca si sta al gioco, ma questo non mi sembra il caso. La sofferenza delle altre persone non mi diverte. Mi sento di dirlo perchè c’è di mezzo la mia mamma, ma lo penso a prescindere”.