X


Storie Italiane, picco d’ascolti: Eleonora Daniele supera il 19% di share

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Ascolti Tv
foto Eleonora Daniele 14 ottobre

Eleonora Daniele, picco d’ascolti per la puntata di Storie Italiane di ieri: superato il 19% di share

Risultato eccellente ieri, mercoledì 13 ottobre 2021, per Eleonora Daniele, che con Storie Italiane ha superato il 19% di share. Dopo l’ottimo risultato di qualche giorno fa, che ha visto il programma volare sopra il 18% di share, Storie Italiane ha segnato un nuovo record portando la curva del mattino di Rai1 a superare quella della rete ammiraglia Mediaset, che con la seconda parte di Mattino 5 è rimasta poco sotto il 17% di share.

Storie Italiane oltre il 19% di share: i dati auditel ottenuti ieri da Eleonora Daniele contro la seconda parte di Mattino 5

Nel dettaglio, a seguire la prima parte della puntata di Storie Italiane di ieri, quella che ha ottenuto, appunto, più del 19% di share (19.3 per l’esattezza, come scopriamo dai dati auditel del 13 ottobre pubblicati da TvBlog) sono stati 887mila telespettatori, contro i 766mila (share del 16.85%) dell’ultimo blocco di Mattino Cinque. La seconda parte di Storie Italiane (al termine della quale Eleonora Daniele ha fatto un appello) è stata vista invece da 815mila telespettatori con quasi il 15% di share.

Storie Italiane: Eleonora Daniele intervista Aldo Cazzullo, che presenta il suo libro ‘Il posto degli uomini’

Puntata di Storie Italiane molto intensa oggi: dopo una lunga pagina dedicata ad Alessandro Venturelli e un talk sui disturbi alimentari, Eleonora Daniele ha ospitato Aldo Cazzullo che ha presentato il suo libro ‘Il posto degli uomini’.