X


Striscia la notizia, Giulia Pelagatti su Amici: “È stato come uno schiaffo”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Interviste
foto Giulia pelagatti striscia

Giulia Pelagatti (velina di Striscia La Notizia) torna a parlare di Amici: “È stato come uno schiaffo”

Giulia Pelagatti è una delle nuove veline di Striscia La Notizia. Ma prima di questo suo approdo al tg satirico di Antonio Ricci è stata una delle concorrenti di Amici di Maria De Filippi. Proprio quest’ultima ha rilasciato oggi una lunga intervista sull’ultimo numero del magazine Nuovo. E alla domanda del giornalista di parlare di quella esperienza, la nuova velina di Striscia La Notizia, Giulia Pelagatti ha subito dichiarato che è stato come ‘uno schiaffo’:

“A 17 anni mi sono ritrovata in Tv, ad Amici su canale 5 per l’esattezza…Ed è stato come lo schiaffo della mamma chi ti dice ‘Svegliati benvenuta nel mondo reale’…”

Maria De Filippi, Giulia Pelagatti di Striscia La Notizia svela: “E’ merito suo se sono qua”

Successivamente la nuova velina di Striscia La Notizia, Giulia Pelagatti, sempre in questa intervista rilasciata oggi sull’ultimo numero del magazine Nuovo uscito oggi in tutte le edicole, ha anche colto la palla al balzo per parlare di Maria De Filippi, che proprio nella sua esperienza ad Amici ha avuto modo di conoscere personalmente. E la velina Giulia Pelagatti ha dichiarato di volerla ringraziare perchè se è arrivata quest’anno a Striscia La Notizia è anche merito suo: “Se sono a Striscia, il merito è anche suo…” Giulia Pelagatti di Striscia La Notizia ha poi aggiunto di aver imparato molto da Maria De Filippi, che in questi giorni ha svelato un retroscena su Amici: “Maria mi ha insegnato a vivere in questo mondo…”

Striscia La Notizia, Giulia Pelagatti su Riki svela: “Siamo in buoni rapporti”

Il giornalista del settimanale Nuovo ha poi fatto presente a Giulia Pelagatti che ad Amici di Maria De Filippi ha avuto una storia con il popolare cantante Riki, all’anagrafe Riccardo Marcuzzo: “Vi sentite ancora?”. E la nuova velina di Striscia La Notizia, Giulia Pelagatti, ha subito rivelato che i rapporti al momento sono ottimi, precisando comunque che tra loro non c’è assolutamente più nulla: “Sì, e siamo in buoni rapporti…Ma spero che oggi mi capiti il principe azzurro…”