X


Striscia la notizia, velina Giulia Pelagatti ricorda Amici: “Ero impaurita”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Striscia La Notizia Velina Giulia Pelagatti

Giulia Pelagatti velina Striscia la notizia, il ricordo di Amici: “Ero impaurita”

Una delle due nuove veline di Striscia la notizia 2021 è la mora Giulia Pelagatti, ballerina professionista. Prima di partecipare a Striscia la notizia sono tanti i programmi a cui la velina Giulia Pelagatti ha partecipato. Tra questi: Stasera tutto è possibile, Colorado, Felicissima Sera, Il cantante mascherato e The Voice of Italy. Ma è sicuramente Amici ad aver rappresentato l’esperienza più importante per Giulia, come racconta sulle pagine di Tele Sette. Durante la partecipazione ad Amici Giulia Pelagatti aveva soltanto 17 anni eppure quell’esperienza le è servita molto, sia umanamente che professionalmente. Su quell’esperienza Giulia ricorda:

“Ero una bambina impaurita ma con tanta voglia di dimostrare quel che valevo. Lì ho imparato a stare davanti a una telecamera e ad accettare nuove sfide. E’ stata una bellissima esperienza che mi ha fatto crescere a livello artistico e umano”.

Velina Giulia Pelagatti, i progetti dopo Striscia la notizia: “Spero di poter ambire a conduzione e recitazione”

Nonostante Giulia Pelagatti sia ancora giovanissima, la nuova velina di Striscia la notizia vanta già un’ottima carriera nel mondo dello spettacolo e nella danza. Ma nel futuro della velina Giulia Pelagatti potrebbe non esserci soltanto la danza. Durante l’intervista, infatti, Giulia rivela che all’inizio il suo sogno era la carriera teatrale. Ma poi, dopo Amici, Giulia ha capito quale fosse la sua vera strada. Dunque confessa:

“Finora ho fatto la ballerina. In futuro spero di poter ambire alla conduzione o alla recitazione”.

Striscia la notizia veline, Giulia Pelagatti confessa: “Esserlo è come entrare nella Storia”

Non si sa ancora quanto resteranno in carica le nuove veline di Striscia la notizia Giulia e Talisa, se per una stagione o di più. Intanto le due si godono l’esperienza di Striscia la notizia e sono sicure che le farà crescere molto. In particolare Giulia Pelegatti ha sempre seguito il tg satirico e ammirato le veline. A tal proposito Giulia dice:

“E’ il traguardo più importante raggiunto finora. […] Già a 9 anni guardavo le veline ed esserlo adesso è come entrare nella Storia”.