X


Striscia la notizia, velina Talisa Jade svela: “Con Giulia abbiamo litigato”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
Foto Striscia La Notizia Veline Talisa e Giulia

Talisa Ravagnani svela un retroscena sulla velina di Striscia la notizia Giulia Pelagatti: “Abbiamo litigato e fatto pace”

Le nuove veline di Striscia la notizia hanno molto in comune. Sia Talisa Jade Ravagnani che Giulia Pelagatti sono ballerine professioniste. Infatti ogni sera a Striscia la notizia si esibiscono in vere e proprie coreografie con passi di danza molto difficili. Ma c’è un’esperienza in particolare che accomuna Talisa e Giulia, ovvero quella ad Amici. Sebbene Talisa Ravagnani e Giulia Pelagatti abbiano partecipato a due edizioni diverse le due si sono poi conosciute al di fuori del programma. Tra loro c’è una vera amicizia, fatta di alti e bassi. Infatti Talisa Ravagnani a tal proposito su Tele Sette racconta:

“Giulia è una sorella. Abbiamo riso, litigato, fatto pace. E’ un punto di riferimento e questo viaggio è più bello fatto insieme”.

Velina Talisa Ravagnani: “E’ stato il destino a chiamarmi in Italia”, la confessione

Già dal nome è possibile intuirlo: Talisa Jade Ravagnani è cittadina del mondo. La ballerina, infatti, è nata a Milano ma è cresciuta a Dubai. Non solo, perché la velina Talisa Ravagnani ha fatto anche diverse esperienze in America. Tuttavia il suo cuore non ha mai smesso di battere per l’Italia. Per questo quando è stata presa ad Amici Talisa non si è fatta sfuggire l’occasione. E se la velina Giulia Pelagatti ad Amici era impaurita, Talisa ha provato fino al Serale a tenersi stretta la maglia. Sul ritorno in Italia Talisa racconta:

“E’ stato il destino a chiamarmi, me lo sentivo. Tengo molto a tutte le esperienze che ho fatto in America. Ma l’Italia è sempre stata nel mio cuore. E ogni volta che venivo per le vacanze sentivo una bella connessione”.

Striscia la notizia: Talisa Jade Ravagnani svela le sue veline preferite

Nonostante Talisa Ravagnani abbia vissuto per tanto tempo all’estero ha comunque seguito Striscia la notizia quando era possibile. Di certo nel vedere le veline di Striscia la notizia Talisa non avrebbe mai immaginato che un giorno anche lei avrebbe avuto quel titolo. Proprio su chi l’ha preceduta sul bancone del tg satirico Talisa Jade Ravagnani non nasconde la sua preferenza: Costanza Caracciolo e Federica Nargi.