X


Tale e Quale, Francesca Alotta sulla sua vita privata: “In giro molte fake news”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Musica
foto Francesca Alotta cantante

Francesca Alotta di Tale e Quale Show fa una precisazione sulla sua vita privata: “In giro ci sono molte notizie false”

Nessuno potrà mai dimenticare il brano ‘Non amarmi’ che portò insieme ad Aleandro Baldi in un’edizione sanremese di un po’ di anni fa. Francesca Alotta, però, ha deciso di rimettersi in gioco con un programma, Tale e Quale Show, che per molti rappresenta anche un’opportunità di migliorare le proprie capacità artistiche. In una intervista concessa al settimanale Voi, però, Francesca Alotta torna a parlare della sua vita privata e lo fa togliendosi un piccolo sassolino dalla scarpa. Queste le sue parole:

Sono state messe in giro molte notizie false che hanno intaccato la mia vita privata e che mi hanno ferito. Ci tengo a smentire e sottolineo che sono single.

Se lo dice la diretta interessata, dunque, non c’è alcun motivo di dubitarne: i fautori del gossip a tutti i costi si mettano l’anima in pace.

Tale e Quale Show, Francesca Alotta anticipa: “A brevissimo uscirà il mio nuovo singolo”

Non soltanto Tale e Quale Show, però, nel presente professionale di Francesca Alotta. La cantante, infatti, nell’intervista che ha concesso al settimanale Voi, ha anche anticipato l’uscita, ormai imminente, del suo prossimo lavoro musicale. Siamo sicuri che in molti non vedano l’ora di ascoltarlo.

A brevissimo uscirà il mio nuovo singolo a cui tengo molto. Per il futuro, invece, spero di poter calcare di nuovo il palco del Festival di Sanremo.

E noi lei facciamo pervenire un grande in bocca al lupo!

Francesca Alotta, il ricordo del padre: “Mi ha fatto amare questo mestiere, è stato un maestro di vita”

Di recente, Francesca Alotta aveva parlato della sua dura battaglia contro il cancro. Adesso, invece, su Voi, la concorrente di Tale e Quale Show torna con nostalgia al ricordo di suo padre:

Mi ha fatto amare questo mestiere, ma è stato soprattutto un maestro di vita.