X


Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella confessa: “Ho superato un grande limite”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto Antonio mezzancella star in the star

Antonio Mezzancella coach a Tale e Quale Show racconta: “Ho cercato di superare la timidezza, poteva diventare un limite”

Si è dimostrato uno straordinario imitatore, riuscendo a trionfare addirittura due volte nella competizione per nulla facile di Tale e Quale Show. Era del tutto naturale, dunque, che Carlo Conti decidesse di richiamarlo quando è giunto il momento di scegliere un nuovo coach. In una intervista concessa al settimanale Voi, però, Antonio Mezzancella confessa di avere un carattere forse non completamente adatto alla professione artistica che ha deciso di praticare, anzi. Quando viene paragonato a Fiorello, lui sottolinea:

Mi sento vicino a lui per molti aspetti, ma differiamo in quello caratteriale. Di natura sono timido, se posso rimango defilato, salvo poi aprirmi quando si instaura una maggiore confidenza. Col passare degli anni ho cercato di superare quello che poteva diventare un limite.

E possiamo ben dire che ce l’abbia fatta: voi ve n’eravate accorti?

Tale e Quale Show, Antonio Mezzancella: “Ringrazio Carlo Conti per avermi dato questa opportunità”

E’ passato dall’altra parte, dal banco dello studente alla cattedra del professore, Antonio Mezzancella in questa edizione di Tale e Quale Show. Questa promozione la deve soprattutto al suo smisurato talento, ma anche alla fiducia che suoi colleghi più esperti gli hanno accordato. Nell’intervista rilasciata al settimanale Voi, lui ne ringrazia uno in particolare:

Si tratta di un’esperienza senza dubbio faticosa ma molto esaltante. Ringrazio Carlo Conti per avermi dato questa opportunità.

Siamo sicuri che si rivelerà un valore aggiunto per il varietà.

Antonio Mezzancella innamorato pazzo delle sue bambine: “Con loro tiro fuori il lato più giocoso di me”

Di recente, Antonio Mezzancella aveva lanciato una frecciata. Solo parole dolci, adesso, per il coach di Tale e Quale Show, mentre parla delle sue due bambine:

Con loro tiro fuori il lato più giocoso di me.