X


Tale e Quale Show, Dennis Fantina: “Rissa dietro le quinte? Mai successo!”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Programmi Tv
Foto Dennis Fantina Tale e Quale Show

Tale e Quale Show, Dennis Fantina sulla presunta rissa dietro le quinte: “Non si è picchiato nessuno”

Nelle scorse ore sul web è circolata un’indiscrezione del tutto inaspettata sulla nuova edizione di Tale e Quale Show, poichè è stato svelato che dietro le quinte del programma ci sarebbe stata una rissa che ha visto protagonisti dei concorrenti. A fare chiarezza sull’accaduto seppur con ironia ci ha pensato Dennis Fantina, in una diretta nella pagina ufficiale Facebook della trasmissione condotta da Carlo Conti.

Il cantante 44enne ha sottolineato: “Mai successa una cosa del genere! Non si è picchiato nessuno“.

Dennis Fantina smentisce la lite tra concorrenti nei camerini di Tale e Quale Show: “Ci si ammazza di risate!”

Federica Nargi e Dennis Fantina due concorrenti della nuova edizione di Tale e Quale Show, oggi mercoledì 6 ottobre 2021 hanno risposto alle curiosità dei loro fan in una diretta Facebook, nella pagina ufficiale del programma. Dopo che l’ex velina di Striscia la Notizia ha detto che tra loro è nata subito una grande simpatia è che questa mattina è uscito un articolo riguardante una presunta lite che si è verificata nei camerini della trasmissione coinvolgendo diversi concorrenti, il cantante 44enne ha riportato il contenuto della notizia in questione affermando: “Qualcuno del cast ha fatto una rissa, si è messo le mani addosso!”.

A questo punto Dennis è sceso nel dettaglio facendo una precisazione:

“Per quelli che credono che dietro le quinte ci si ammazza di botte…ci si ammazza di risate! Anzi le uniche persone che ci mettono le mani addosso sono i truccatori”.

Tale e Quale Show, Dennis Fantina ammette: “Me la faccio addosso e mi tremano le mani”

Successivamente Dennis Fantina ha ammesso di essere ansioso alla stessa maniera dei suoi compagni di gioco prima di esibirsi sul palco di Tale e Quale Show, pur essendo un cantante:

“Pure io come metto il piede sopra la pedana dell’ascensore me la faccio addosso, mani che tremano, nervosismo”.

Il vincitore del talent show Saranno Famosi, la prima edizione di Amici, che nelle scorse ore è stato rimproverato da Federica Nargi, inoltre ha risposto a coloro che criticano sui social il look dei concorrenti in gara: “Tante volte leggo mamma mia che trucco. Non è semplice portare la faccia di un’altra persona. E’ difficile riuscire a entrare dentro un personaggio. Purtroppo non dipende da noi ma dalla fisicità che ha una persona”.