X


Tale e Quale Show, Dennis Fantina si sfoga: “Le fake news fanno molti danni”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Musica
foto di Dennis Fantina a Tale e Quale Show

Dennis Fantina si sfoga sulle presunte voci di una lite nel cast di Tale e Quale Show: “Non si rendono conto dei danni delle fake news”

All’interno del cast di Tale e Quale Show tutto va a gonfie vele. Ce lo conferma Dennis Fantina in una bella intervista che ha rilasciato per il settimanale Voi. Il cantante, vincitore della prima edizione di Amici (che però all’epoca si chiamava Saranno famosi), si è stufato di leggere titoli e notizie non corrispondenti al vero. Per questo motivo si lascia andare ad un piccolo sfogo:

Alcuni articoli usciti su blog e siti riportano spesso titoli e testi falsi, non veritieri riguardo ai nostri rapporti. C’è un clima sereno e il purché se ne parli per me è assolutamente negativo… Non si rendono conto dei danni che fanno con queste notizie infondate, fake.

Insomma, la solita notizia montata sul web, niente di cui preoccuparsi.

Tale e Quale Show, Dennis Fantina sul cast: “C’è sintonia davanti e dietro le quinte”

Grazie a Carlo Conti, Dennis Fantina ha potuto mettere ancora una volta in mostra il suo talento a Tale e Quale Show. L’esperienza nel varietà di Rai1, però, si sta rivelando positiva, al di là di alcune voci circolate qualche settimana fa, anche dal punto di vista dei rapporto umani. Il cantante lo spiega una volta per tutte nell’intervista concessa al settimanale Voi:

E’ davvero un bel cast, ci siamo presi subito, andiamo molto d’accordo, c’è una bella sintonia tra noi davanti e dietro le quinte.

Dennis Fantina torna a parlare dei suoi esordi: “Devo tutto a Maria De Filippi”

Non molto tempo fa, Dennis Fantina aveva smentito le presunte voci su una rissa a Tale e Quale Show. Adesso, invece, su Voi, il cantante torna a parlare con nostalgia dei suoi esordi a Saranno famosi:

Devo tutto a Maria De Filippi, alla redazione e alla produzione di quel talent.