X


Tale e Quale Show, Federica Nargi confessa: “Il canto non è la mia forza”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Musica
Foto Federica Nargi Tale e Quale

Federica Nargi sulla partecipazione a Tale e Quale Show: “Sapevo benissimo che il canto non era il mio punto di forza”

Non è mai stata una cantante Federica Nargi, proprio per questo è da ammirare il coraggio che gli ha permesso di mettersi in gioco, in qualità di imitatrice, nell’edizione in corso di Tale e Quale Show. Il pubblico non può non apprezzare la sua simpatia e la sua umiltà, qualità che le stanno permettendo di uscire sempre tra gli applausi nonostante le sue performance non siano le migliori della serata. Adesso, in una intervista concessa al settimanale Voi, la modella e showgirl confessa di non aver mai perso il contatto con i propri limiti:

Quando ho accettato di partecipare sapevo benissimo che il canto non era il mio punto di forza, ma proprio questo limite ha costituito una spinta in più. Sono consapevole che si tratta di un’esperienza che mi permetterà di crescere.

Tale e Quale Show, Federica Nargi: “Serena Rossi è quella che ho ammirato di più”

Abbiamo già visto, quindi, come Federica Nargi non abbia mai avuto particolari ambizioni nel mondo della musica. Ciò non vuol dire, però, che nella sua scelta di partecipare nelle vesti di concorrente a Tale e Quale Show non sia stata guidata da dei punti di riferimento. Una su tutti Serena Rossi, di cui abbiamo ancora negli occhi la commovente interpretazione di Mia Martini proprio nel programma di Carlo Conti:

Mi ha colpito moltissimo, la reputo una grande professionista, una voce bellissima, una attrice strepitosa con una simpatia coinvolgente.

Federica Nargi, matrimonio con Alessandro Matri? “Sicuramente, ma dovete chiedere a lui quando”

Di recente, uno dei giudici aveva definito ‘incredibile’ Federica Nargi dopo una sua esibizione a Tale e Quale Show. Adesso, invece, su Voi, la modella parla del sogno di convolare a nozze con il suo Alessandro Matri:

Porro rivelarvi che il matrimonio sicuramente ci sarà, dovete soltanto chiedere ad Alessandro quando!