X


Tale e Quale Show: “Per Carlo Conti è sempre più difficile” spiega un collega

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Musica
Foto Carlo Conti Top 10

Carlo Conti e il cast di Tale e Quale Show. Coruzzi: “Sempre più difficile trovare nomi di rilievo”

Ha dedicato a Carlo Conti la rubrica “La TV che vedo” Mauro Coruzzi, in arte Platinette, sul numero del settimanale DiPiù uscito in edicola la settimana scorsa. Nel dettaglio, in un articolo dal titolo Tale e Quale Show di Carlo Conti, anche rinnovato, ha sempre successo” Platinette, che a Tale e Quale è stato concorrente qualche anno fa, non ha nascosto:

E’ sempre più difficile ormai trovare nomi di richiamo nel cast, ma capita anche che alcuni personaggi dopo essere stati arruolati si rivelino non così dotati per imitare l’identità o anche solo per avvicinarsi all’artista di riferimento.

Tale e Quale Show, Carlo Conti e i cambiamenti apportati al format: “Ha sempre successo” dice Platinette

“Anche rinnovato ha sempre successo Tale e Quale Show afferma Platinette nell’articolo dedicato a Carlo Conti, continuando:

Quest’anno ha compiuto un riuscito rinnovamento. La trasmissione è fra quelle che, con curiosità e stima, il pubblico continua a gradire.

“I concorrenti di Tale e Quale Show vengono sottoposti ad un regolare provino nella fase di selezione” ha rivelato inoltre Mauro Coruzzi, sottolineando che spesso concorrenti poco famosi diventano delle vere e proprie rivelazioni.

Carlo Conti e la nuova edizione di Tale e Quale Show. “Ecco quali concorrenti spiccano” svela Mauro Coruzzi

Infine, parlando proprio dei concorrenti di Tale e Quale Show, Platinette nella rivista menzionata all’inizio dell’articolo ha citato Deborah Johnson e i gemelli di Guidonia tra i personaggi che stanno spiccando.