X


Tale e Quale Show: “Sono i vincitori assoluti”, Jessica Morlacchi non ha dubbi

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Programmi Tv
Foto Jessica Morlacchi Tale e Quale Show

Tale e Quale Show: “I Gemelli di Guidonia sono i vincitori assoluti”, parla Jessica Morlacchi

Questa sera venerdì 8 ottobre 2021 su Rai Uno andrà in onda una nuova puntata di Tale e Quale Show, e tra i partecipanti ci sono anche i Gemelli di Guidonia, cioè Pacifico, Gino e Eduardo Acciarino, che nelle performance eseguite sino ad ora hanno dimostrato la loro bravura nel canto. A esprimere il proprio parere sui tre fratelli ci ha pensato Jessica Morlacchi.

La nota cantante e bassista italiana che è stata una delle protagoniste della trasmissione di Rai Uno, intervistata a Trends & Celebrities il programma che vede al timone Francesco Fredella e Simone Palmieri e in onda su RTL 102.5 News, ha fatto sapere di fare il tifo per il trio visto che ha detto: “Loro sono i vincitori assoluti. Spero che vincano”.

Gemelli di Guidonia nel cast di Tale e Quale Show. Jessica Morlacchi: “A livello canoro sono dei fenomeni”

Il trio canoro Gemelli di Guidonia formato da Gino, Pacifico e Eduardo Acciarino e in gara a Tale e Quale Show sin dalla prima esibizione ha colpito tutti, soprattutto i giudici del programma. A complimentarsi con i tre fratelli di origini napoletane che ormai da diversi anni vivono a Roma è stata Jessica Morlacchi ai microfoni di RTL 102.5 News, una ex concorrente del programma condotto da Carlo Conti. La cantante ha elogiato i Gemelli di Guidonia che nel primo appuntamento del talent di Rai Uno si sono cimentati nei panni del trio Fedez-Orietta Berti-Achille Lauro affermando:

“Spero davvero di cuore che vincano loro perchè sono davvero bravi. Ho anche altre preferenze però a livello canoro sono veramente dei fenomeni“.

Tale e Quale Show, i Gemelli di Guidonia hanno imitato Achille Lauro, Orietta Berti e Fedez. Jessica Morlacchi: “Ancora mi devo riprendere”

Jessica Morlacchi dopo aver ribadito più volte che secondo lei a vincere la nuova edizione di Tale e Quale Show dovrebbero essere i Gemelli di Guidonia, ha commentato la loro esibizione con Mille, nella prima puntata del programma di Rai Uno ammettendo: Ancora mi devo riprendere da Orietta Berti, Achille Lauro…proprio asssurdi!”.

La nota cantante infine sempre riguardo ai tre fratelli napoletani che di recente hanno svelato di avere anche un altro sogno oltre al programma di Carlo Conti, ha fatto sapere di aver avuto modo di conoscerli a Oggi è un altro giorno: “Loro sono stati ospiti e sono di una simpatia unica”.