X


Tale e Quale, Stefania Orlando alle prese con le prove: “Giornata della morte”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Programmi Tv
foto Stefania Orlando Tale e Quale Show

Stefania Orlando sulle prove generali di Tale e Quale Show: “Oggi è la giornata della morte”

Andrà in onda questa sera alle 21.25 su Rai1 la nuova puntata di Tale e Quale Show. In attesa di tornare protagonista nel prime time del venerdì della prima rete, Stefania Orlando si è sfogata su Instagram Stories raccontando:

“Oggi è la giornata della morte, è giovedì ci sono le prove generali, tante altre cose… una giornata molto molto piena”.

Stefania Orlando ha mostrato il viaggio in macchia verso gli studi di Tale e Quale Show, ascoltando l’immancabile Anna Pettinelli alla radio, e poi ha voluto rendere partecipi i followers del dietro le quinte del talent condotto da Carlo Conti.

Tale e Quale Show, Stefania Orlando mostra il dietro le quinte: “Loro sono le fantastiche”

Con la naturalezza che la contraddistingue, Stefania Orlando, che di recente ha svelato un retroscena sul marito Simone Gianlorenzi, si è mostrata senza trucco su Instagram e ha voluto far entrare virtualmente i suoi fans dietro le quinte di Tale e Quale Show. “Stiamo entrando in sala trucco queste sono le fantastiche”, ha raccontato Stefania Orlando mostrando le truccatrici del programma che, con la loro arte, rendono possibile la magia dello show. La protagonista del talent di Carlo Conti ha poi voluto ricordare di nuovo però: “Oggi è la giornata della morte”.

Stefania Orlando svela su Tale e Quale Show: “Cerco di combattere i miei limiti”

Per Stefania Orlando Tale e Quale Show è un banco di prova, sulle pagine del settimanale Voi ha infatti raccontato: “Mi impegno sempre per dare il massimo alzando, di volta in volta, l’asticella delle mie aspettative”. Stefania Orlando ha poi ammesso: “Cerco di combattere quei limiti che mi fanno vedere tutti migliori di me”. Intanto l’appuntamento con Tale e Quale Show è per questa sera, alle 21.25, su Rai1.