X


Tempesta d’amore, anticipazioni puntate italiane: Rosalie incastra Christoph

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Soap
foto Tempesta d'amore Rosalie

Anticipazioni Tempesta d’amore, puntate 31 ottobre – 6 novembre: Rosalie si vendica di Christoph

Le anticipazioni della prossima settimana di Tempesta d’amore svelano che il ricatto di Christoph inizierà a impensierire Rosalie che sarà sul punto di lasciare la campagna elettorale. Sarà Ariane a convincere la donna a non mollare e le proporrà di rendere pubblico il ricatto subito. La mossa di Ariane porterà i suoi frutti e tutti i sospetti inizieranno a ricadere su Christoph. Anche Selina inizierà a credere che ci sia Saalfeld dietro la losca faccenda. Intanto nelle puntate dal 31 ottobre al 6 novembre di Tempesta d’amore Maja sarà intenzionata a non creare più tensioni con Florian e chiederà al padre di smettere di indagare su Erik. Cornelius però non la ascolterà. La ragazza inoltre, vedendo Florian giù di corda per la lite con Erik, le consiglierà di perdonarlo e ricucire i rapporti con lui.

Tempesta d’amore, spoiler episodi prossima settimana: Andrè pronto a lasciare il Furstenhof

Nelle puntate dal 31 ottobre al 6 novembre di Tempesta d’amore, dopo che Erik manipolerà Florian, il designer Marvin von Storchheimer resterà incantato dai cappelli di Maja e le chiederà di fargli vedere altre creazioni. La ragazza si butterà anima e corpo in questo nuovo progetto. Intanto, terminata la sfida culinaria, Lentje si renderà conto di sentire troppo la mancanza della sua terra e deciderà di partire per l’Olanda. Andrè sarà intenzionato a non perderla, nelle nuove puntate di Tempesta d’amore, e vorrà seguirla. Quando il cuoco racconterà i suoi piani a Werner, quest’ultimo la prenderà tutt’altro che bene.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate italiane: Shirin presa in giro da Max

Gli spoiler di Tempesta d’amore svelano che nelle puntate italiane della prossima settimana della soap opera tedesca, Shirin sentirà Max fare una scommessa al telefono e vantarsi dei suoi successi con lei. La ragazza sarà profondamente delusa e deciderà di vendicarsi. Nelle puntate della prossima settimana di Tempesta d’amore, inviterà a cena Max e gli preparerà un piatto piccantissimo che lo metterà in crisi.