X


Tempesta d’amore, anticipazioni tedesche: Robert tradisce Cornelia con Ariane

Scritto da , il Ottobre 18, 2021 , in Soap
Foto Tempesta d'amore Robert

Anticipazioni Tempesta d’amore: Ariane mette fuorigioco Cornelia e seduce Robert

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore ci sarà una svolta inaspettata per Ariane. La donna infatti si innamorerà a sorpresa di Robert e farà di tutto per conquistarlo. Non riuscendo a separarlo da Cornelia con le buone, farà credere alla coppia di avere un legame di sangue e successivamente tenterà di uccidere la rivale a Tempesta d’amore. Ma non è tutto! Ariane infatti farà credere che Cornelia ha tentato il suicidio per ben due volte e riuscirà a metterla fuorigioco. La donna infatti verrà rinchiusa in un ospedale psichiatrico, lasciando campo libero alla perfida dark lady nelle puntate tedesche di Tempesta d’amore.

Tempesta d’amore, anticipazioni straniere: Ariane passa una notte di passione con Robert

Le anticipazioni di Tempesta d’amore svelano che l’unica a credere a Cornelia sarà Rosalie. Nonostante i tentativi della compagna di Michael di svelare i tranelli di Ariane, le cose non si metteranno bene per Cornelia. Nelle nuove puntate di Tempesta d’amore infatti Ariane cercherà di sedurre Robert in ogni modo. Inizialmente Saalfeld la rifiuterà, ma presto cederà alle avances della donna. Robert e Ariane a Tempesta d’amore passeranno una notte di passione insieme.

Spoiler Tempesta d’amore, nuove puntate: Ariane e Robert ufficializzano il loro fidanzamento

Nelle prossime puntate di Tempesta d’amore Robert finirà per ufficializzare la sua relazione con Ariane. La dark lady infatti confesserà a Saalfeld di essere innamorata di lui. Un’unione quella tra Robert e Ariane che scatenerà il disappunto di molti dei protagonisti di Tempesta d’amore. Presto al Furstenhof tornerà anche Cornelia che, grazie all’aiuto di Rosalie, uscirà dal manicomio in cui è stata rinchiusa. Come reagirà Cornelia al fidanzamento del suo ex?