X


The Good Doctor 4 torna su Raidue e raddoppia in vista del finale: anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor

The Good Doctor 4 torna su Raidue a ottobre: il Medical Drama raddoppia in vista del finale

Assente dai palinsesti italiani dal 26 marzo 2021, quando è andato in onda il decimo episodio, The Good Doctor 4 sbarcherà su Raidue già ad ottobre. In particolare, il Medical Drama con Freddie Highmore proporrà due episodi settimanali in vista del gran finale. Il primo dei cinque appuntamenti previsti, che saranno utili a trasmettere le ultime dieci puntate, è fissato per giovedì 14 ottobre in prima serata con l’undicesimo episodio che si intitolerà “We’re All Crazy Sometimes”. Il giorno dopo, venerdì 15 ottobre, sarà invece la volta del dodicesimo episodio che si intitolerà “Teeny Blue Eyes”.

Anticipazioni The Good Doctor su Raidue: cosa accadrà negli ultimi episodi in onda dal 14 ottobre?

Per assistere alla seconda parte di The Good Doctor 4 su Raidue bisognerà dunque attendere poco più di una settimana. Nonostante ciò, grazie agli spoiler provenienti dall’America, è già possibile anticipare cosa accadrà a Shaun Murphy e ai suoi colleghi quando il Medical Drama tornerà in onda. Si ripartirà, in particolare, dall’undicesimo episodio della quarta stagione che si intitolerà “We’re All Crazy Sometimes”. Una puntata, quest’ultima, che introdurrà una delle trame più attese: la gravidanza di Lea Dilallo. Come ormai risaputo, infatti, la fidanzata del protagonista rivelerà di essere in dolce attesa. Inoltre, gli ultimi dieci episodi porteranno in scena l’addio di un amatissimo personaggio storico: Claire Browne. L’attrice Antonia Thomas, nel cast della serie tv dal primo episodio, ha infatti deciso di abbandonare il suo ruolo per dedicarsi a nuovi progetti (QUI il video dell’addio).

Anticipazioni The Good Doctor 4: la trama della prima puntata in onda il 14 ottobre su Raidue

Scendendo più nel dettaglio, la trama dell’episodio che sancirà il ritorno di The Good Doctor 4 su Raidue, svela che il dottor Aaron Glassman si occuperà di portare a termine un rischiosissimo intervento chirurgico. Per farlo, il neurochirurgo darà il via ad una vera e propria gara per decretare chi tra gli specializzandi potrà assisterlo in sala operatoria. Nel frattempo, Shaun Murphy e Morgan Reznick si troveranno in disaccordo sulle procedure più giuste da adottare per salvare un paziente affetto da tumore.

Queste, dunque, la anticipazioni sulla programmazione italiana. Cogliamo l’occasione per ricordarvi che The Good Doctor 5 tornerà in America lunedì 11 ottobre con l’episodio che spingerà Shaun Murphy al limite.