X


The Good Doctor, anticipazioni ufficiali 5×03: Shaun in piena crisi (VIDEO)

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 5 - Shaun Murphy

Anticipazioni The Good Doctor 5×03: il duro confronto tra Shaun Murphy e Salen Morrison

La programmazione americana di The Good Doctor 5 proseguirà lunedì 11 ottobre. Dopo i primi due episodi, che hanno introdotto il personaggio di Salen Morrison, la narrazione continuerà a focalizzarsi sulle difficoltà riscontrate da Shaun Murphy nell’adattarsi alla nuova politica ospedaliera. A circa una settimana dalla messa in onda, il sito web Spoiler Tv ha diffuso il promo e la trama ufficiale di The Good Doctor 5×03. Intitolata “Measure of Intelligence”, la puntata, scritta da Adam Scott Weissman e diretta da Anne Renton, porterà in scena un duro confronto tra il protagonista e la nuova proprietaria del St. Bonaventure Hospital. Il trailer mostra, infatti, Shaun in piena crisi mentre si rivolge a Salen Morrison manifestandole tutto il suo malessere.

The Good Doctor 5×03, anticipazioni americane: il promo mostra Shaun Murphy in piena crisi

Proseguendo con le anticipazioni su The Good Doctor 5×03, in onda sulla ABC lunedì prossimo, scopriamo che sarà ancora una volta Lea Dilallo a prendersi cura del fidanzato. La donna, infatti, si recherà da Aaron Glassman per cercare di elaborare un piano che possa tranquillizzare lo specializzando. L’uomo, che nel corso della precedente puntata ha manifestato il suo desiderio di cambiare vita, inviterà Lea a comprendere il malessere di Shaun Murphy. I numerosi cambiamenti, tra i quali il fidanzamento e l’arrivo di un nuovo capo, rappresenteranno infatti un’importante sfida per il protagonista. Quest’ultimo, come mostrato nel trailer, faticherà parecchio a trovare un equilibrio. Alla compagna rivelerà, infatti, di sentirsi sopraffatto. Questo il promo di The Good Doctor 5×03 che anticipa quanto accadrà:

Anticipazioni americane The Good Doctor 5×03: Aaron Glassman lascerà per sempre l’ospedale?

Infine, la criptica trama di The Good Doctor 5×03 si focalizza anche su Aaron Glassman. Se per Shaun Murphy “sarà tutto più difficile”, anche per il direttore sanitario del St. Bonaventure Hospital è in arrivo un periodo particolarmente complesso. L’uomo, infatti, si troverà costretto ad accettare il suo nuovo ruolo dopo l’arrivo di Salen Morrison. Come rivelato al protagonista, inoltre, il dottor Glassman potrebbe addirittura lasciare l’ospedale per sempre.

In attesa di scoprire come si evolverà la trama, vi ricordiamo che The Good Doctor 5 tornerà sulla ABC l’11 ottobre e che David Shore ha svelato che la relazione tra Alex e Morgan “non sarà facile”.