X


The Good Doctor riparte su Rai2 con una novità shock per Shaun: trama 14 ottobre

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4 - Shaun e Lea

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Rai2: la rivelazione inaspettata di Lea sconvolge Shaun Murphy

La programmazione italiana di The Good Doctor 4, dopo una pausa lunga quasi sette mesi, riprenderà giovedì 14 ottobre su Rai2. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, l’undicesimo episodio della nuova stagione che si intitolerà “Un briciolo di follia“. In onda a partire dalle 21:25, la puntata porterà in scena una grossa novità per il personaggio interpretato da Freddie Highmore. Grazie alle anticipazioni provenienti dall’America scopriamo, infatti, che Lea Dilallo si renderà protagonista di un comportamento a dir poco insolito. Dopo averla supportata per l’intera giornata, lo specializzando chiederà dunque alla fidanzata le reali motivazioni che stanno alla base del suo atteggiamento sopra le righe. E’ a quel punto che Lea comunicherà a Shaun Murphy di essere in dolce attesa.

The Good Doctor torna su Rai2, 14 ottobre: Glassman conduce un intervento quasi impossibile

L’inaspettata gravidanza di Lea Dillallo, sebbene rappresenterà la novità più importante, non sarà tuttavia l’unica storyline che animerà la trama dell’episodio di The Good Doctor 4 in onda su Rai2 il 14 ottobre. Le anticipazioni svelano, infatti, che Aaron Glassman deciderà di condurre un intervento al limite dell’impossibile. Il neurochirurgo, desideroso di offrire al giovane Jeffrey Williams la possibilità di tornare a camminare, sceglierà, nonostante le reticenze di Marcus Andrews, di intervenire per correggere una grave malformazione causata da spondilite anchilosante. La determinazione del mentore di Shaun Murphy, come svelano le anticipazioni sul nuovo episodio di The Good Doctor 4 su Rai2, non verrà meno neanche quando la delicatissima operazione rischierà di causare un danno addirittura peggiore.

Anticipazioni The Good Doctor, puntata del 14 ottobre su Rai2: Shaun e Morgan in disaccordo

Infine le anticipazioni sulla prossima puntata di The Good Doctor su Rai2, che raddoppierà in vista del finale, si concentrano su un altro avvincente caso clinico. Shaun Murphy e Morgan Reznick, infatti, si troveranno in disaccordo sulla scelta più giusta da prendere quando una paziente, in coma da più di dieci anni, si risveglierà miracolosamente. In realtà, come confermato dalle successive analisi, le condizioni della donna si riveleranno più complesse e tragiche del previsto.

Queste, dunque, le anticipazioni sull’episodio che sancirà il ritorno di The Good Doctor su Rai2. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama è attualmente in onda anche in America e che la prossima puntata porterà Shaun al limite.