X


The Good Doctor su Raidue, trama 15 ottobre: Lea e Shaun terranno il bambino?

Scritto da , il Ottobre 14, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Good Doctor 4x12

Anticipazioni The Good Doctor 4 su Raidue, episodio 15 ottobre: Lea Dilallo terrà il bambino?

Giovedì 14 ottobre, dopo una lunghissima pausa, Raidue ha trasmesso l’undicesimo episodio di The Good Doctor 4. La puntata, significativamente intitolata “Un briciolo di follia”, ha introdotto una trama che occuperà gran parte dei prossimi episodi. Come ormai risaputo, infatti, Lea Dilallo, dopo aver messo in atto un comportamento piuttosto insolito, ha svelato al suo compagno di essere in dolce attesa. Una notizia a dir poco scioccante che ha lasciato Shaun Murphy letteralmente senza parole. La domanda che più delle altre ossessiona i fan del Medical Drama è dunque la seguente: Lea e Shaun terranno il bambino? A far parzialmente luce su ciò che accadrà è arrivata la trama del prossimo episodio The Good Doctor 4 che tornerà su Raidue domani, venerdì 15 ottobre.

The Good Doctor torna su Raidue domani, spoiler: Lea e Shaun decidono di tenere il bambino

Rompendo gli indugi, la trama del nuovo episodio di The Good Doctor su Raidue chiarisce, in via definitiva, che Lea e Shaun decideranno di tenere il bambino. Sebbene inizialmente pronta ad interrompere la gravidanza, la coppia avrà modo di riflettere a fondo sulla difficile e inaspettata scelta. Proprio negli ultimi minuti della puntata, il personaggio interpretato da Page Spara sarà infatti protagonista di un ripensamento. Ammettendo di aver vagliato tutte le ipotesi, Lea svelerà al suo compagno di non sentirsi pronta a rinunciare alla possibilità di diventare madre. Pur consapevoli delle enormi difficoltà che affronteranno, i due giovani sceglieranno, dunque, di portare avanti la gravidanza.

The Good Doctor su Raidue, anticipazioni: un misterioso arrivo sconvolge gli equilibri

Sebbene, come facilmente prevedibile, gran parte del prossimo episodio di The Good Doctor su Raidue si concentrerà su Shaun e Lea, gli spoiler gettano luce anche sull’altra storyline che animerà la trama. In particolare, come riportato dal sito web SpoilerTv, lo staff guidato da Audrey Lim accoglierà un rinomato chirurgo bisognoso di cure. Quest’ultimo, tuttavia, spegnerà l’entusiasmo dei medici quando il suo comportamento ostacolerà il trattamento. Sarà Shaun Murphy a scoprire cosa si nasconde dietro l’atteggiamento sopra le righe del collega.

Queste dunque le ultime anticipazioni sulla programmazione italiana di The Good Doctor 4. Nel frattempo, vi ricordiamo la quinta stagione si è appena fermata in America.