X


The Resident riparte su Rai2 con un addio illustre: anticipazioni prima puntata

Scritto da , il Ottobre 10, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident

Anticipazioni The Resident su Rai2: il Medical Drama riparte con un grave lutto per Nic Nevin

Assente dai palinsesti italiani dal 26 marzo 2021, quando è andata in onda l’ultima puntata della seconda stagione, The Resident 3 sbarcherà su Raidue giovedì 14 ottobre alle ore 22:10. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, due nuovi episodi, intitolati rispettivamente “Cenere siamo e cenere ritorneremo” e “Carne della mia carne”, che sveleranno al pubblico l’identità del personaggio che ha perso la vita nel finale della precedente edizione. Complice un salto temporale di un mese, infatti, si scoprirà che è stata proprio Jessie Nevin a morire a causa di una gravissima embolia polmonare sviluppatasi dopo il trapianto che l’ha vista protagonista insieme al padre. In questo contesto, il personaggio interpretato da Emily VanCamp si rifiuterà di tornare a lavoro. Benché supportata dal fidanzato e dai colleghi, Nic Nevin continuerà, infatti, a ritenersi l’unica responsabile della tragica morte della sorella.

The Resident 3 sbarca su Rai2 il 14 ottobre, anticipazioni: Conrad ha un grave incidente

Proseguendo con le anticipazioni sulla nuova puntata di The Resident su Rai2, in onda il 14 ottobre subito dopo un episodio inedito di The Good Doctor 4, scopriamo che gran parte della trama si concentrerà anche sul protagonista. Mentre l’intero staff dovrà fare i conti con le nuove regole imposte dalla Red Rock, Conrad Hawkins sarà vittima di un grave incidente. L’uomo, infatti, riporterà alcune ferite in seguito ad un’esplosione che si verificherà nei sotterranei del Chastain Park Hospital. Fortunatamente, tuttavia, le conseguenze non saranno gravi. Nel frattempo, tra le corsie dell’ospedale, farà la sua comparsa un nuovo neurochirurgo: Barrett Cain. L’uomo, una vera e propria miniera di soldi, metterà in difficoltà Randolph Bell che si mostrerà sempre più preoccupato dalle richieste della Red Rock che minaccerà, addirittura, di licenziare Kit Voss.

Anticipazioni The Resident 3, nuova puntata su Rai2: AJ Austin incontra il padre biologico

Infine, la trama della nuova puntata di The Resident su Rai2 si focalizza su AJ Austin. Il cardiochirurgo, esattamente come svelano le anticipazioni, dovrà fare i conti con l’arrivo del padre biologico. Lamar Broome, questo il nome dell’uomo, giungerà al Chastain Park Hospital rivelando al figlio di soffrire di una rara patologia ereditaria. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per i due uomini per affrontare i fantasmi del passato.

Queste, dunque, le anticipazioni sulla prima puntata di The Resident su Rai2. Chiudiamo ricordandovi che il Medical Drama ha recentemente detto addio ad uno dei protagonisti.