X


The Resident su Raidue, trama 22 ottobre: nuove minacce e tensioni inattese

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Resident 3

Anticipazioni The Resident su Raidue, episodio 22 ottobre: alta tensione tra Conrad e Devon

La programmazione di The Resident su Raidue, dopo il triplo appuntamento della scorsa settimana, proseguirà venerdì 22 ottobre alle ore 22:10. Per questa data la rete trasmetterà, infatti, il quarto episodio della terza stagione che si intitolerà “Sistema di valori“. La puntata, esattamente come svelano le anticipazioni, si concentrerà sull’evoluzione del diverbio che nel corso del precedente episodio ha coinvolto Conrad Hawkins e Devon Pravesh. I due medici, ancora in disaccordo sui limiti dell’etica professionale, continueranno a discutere. Nonostante il tentativo del protagonista di appianare le divergenze, lo specializzando comunicherà al suo mentore di voler intraprendere un percorso professionale diametralmente opposto e di non voler valicare certi limiti per raggiungere i propri obiettivi. L’inaspettata lite tra Conrad e Devon rappresenterà davvero la fine dell’amicizia tra i due uomini?

The Resident 3, anticipazioni nuova puntata del 22 ottobre: Barrett Cain minaccia Randolph Bell

In attesa di scoprire come si evolverà il più che mai difficile rapporto tra Conrad e Devon, la trama del prossimo episodio di The Resident su Raidue, in onda subito dopo una puntata inedita di The Good Doctor 4, si concentra su Barrett Cain. Il nuovo neurochirurgo del Chastain Hospital, infrangendo i protocolli poiché mosso da scopi meramente personali, scatenerà le ire del dottor Bell. Dopo un intervento condotto senza l’autorizzazione del paziente, Randolph comunicherà all’uomo che l’ospedale non si assumerà alcuna responsabilità. Sarà a quel punto che il dottor Cain avviserà il capo di chirurgia che è proprio la sua presenza il motivo principale per cui la Red Rock ha salvato l’ospedale dalla bancarotta.

Anticipazioni The Resident, prossima puntata su Raidue: AJ e Mina inizieranno una storia?

Temporaneamente accantonata la tragica scoperta sulla morte di Jessie Nevin, il prossimo episodio di The Resident su Raidue si rivelerà fondamentale per l’evoluzione del rapporto tra AJ Austin e Mina Okafor. I due chirurghi, in viaggio per un convegno, si troveranno bloccati in un’inquietante cittadina, dove scopriranno nuove terribili verità sulla Red Rock. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per i due giovani di far chiarezza sugli evidenti sentimenti che li legano.