X


The Rookie si ferma su Raidue: nella prossima stagione un protagonista morirà

Scritto da , il Ottobre 16, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie

Anticipazioni The Rookie su Raidue: la nuova stagione si aprirà con l’addio di Titus Makin Jr.

La nuova stagione di The Rookie, famoso poliziesco con Nathan Fillion, si è conclusa questa sera, sabato 16 ottobre, con gli ultimi due episodi della terza edizione. Con ogni probabilità, sebbene sia presto per ipotizzare una data precisa, The Rookie tornerà in onda su Raidue il prossimo aprile. Ad accrescere la curiosità dei telespettatori italiani, nonostante la lunga attesa, sono arrivate le anticipazioni provenienti dall’America. Queste ultime chiariscono, oltre ogni ragionevole dubbio, che la prossima stagione del poliziesco, la quarta dall’esordio, si aprirà con un doloroso addio da parte di un membro del cast storico. Presente fin dal primo episodio, Titus Makin Jr. abbandonerà, infatti, il ruolo dell’agente Jackson West.

The Rookie 4 prossimamente su Raidue, anticipazioni: Angela Lopez riuscirà a sopravvivere?

Scendendo più nel dettaglio, le anticipazioni sulla prossima stagione di The Rookie su Raidue svelano che l’agente Jackson West perderà la vita in seguito ad un colpo d’arma da fuoco che lo colpirà alle spalle. Sarà a quel punto che Wade Grey, insieme al resto della squadra, intraprenderà una vera e propria lotta contro il tempo per arrestare gli assassini del collega e per salvare Angela Lopez e il bambino che porta in grembo prima che sia troppo tardi. Proseguendo con le anticipazioni sui nuovi episodi di The Rookie su Raidue scopriamo, inoltre, che John Nolan rintraccerà Angela in Guatemala, dove “La Fiera” ha trasferito la detective nella speranza di sottrarle il bambino. Sarà a quel punto che il futuro marito della donna, ormai disperato, chiederà aiuto ad un criminale pur di rintracciare la compagna.

Anticipazioni The Rookie 4 su Raidue: il promo ufficiale della prossima stagione in onda prossimamente

La quarta stagione di The Rookie, prossimamente in onda su Raidue, si aprirà dunque con un addio illustre e con l’incognita Angela Lopez. In attesa di scoprire quando la rete deciderà di trasmettere gli episodi inediti del poliziesco, vi ricordiamo che la serie tv con Nathan Fillion lascerà spazio al finale di stagione di Clarice, sequel de Il Silenzio degli Innocenti (QUI la trama del prossimo episodio).

Chiudiamo, proponendovi il promo ufficiale della prima puntata di The Rookie 4, al momento disponibile solo in lingua inglese: