X


The Rookie su Raidue raddoppia in vista del gran finale: anticipazioni 9 ottobre

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Serie & Film Tv
Foto The Rookie 3

Anticipazioni The Rookie, terza stagione: gli ultimi episodi in onda il 9 e il 16 ottobre su Raidue

La programmazione di The Rookie su Raidue si sta lentamente avviando verso la sua conclusione. La terza stagione, composta da un numero ridotto di episodi per via dell’emergenza sanitaria, terrà infatti compagnia al pubblico per un totale di altri due appuntamenti. In particolare, gli episodi 11 e 12, intitolati rispettivamente “Sangue Fresco” e “Cuore Impavido”, andranno in onda sabato 9 ottobre a partire dalle 21:05. Il gran finale del poliziesco con Nathan Fillion, composto dagli episodi intitolati “Triplo servizio” e “Il confine”, è invece previsto per il 16 ottobre sempre sulla seconda rete e sempre alle 21:05.

The Rookie su Raidue, anticipazioni: la trama dell’episodio “Sangue fresco” in onda il 9 ottobre

Come appena anticipato, la penultima puntata di The Rookie andrà in onda su Raidue sabato 9 ottobre. Dopo il finale anticipato di Bull 5, il poliziesco con protagonista Nathan Fillion proporrà, infatti, due episodi settimanali. Il primo previsto per sabato prossimo si intitolerà “Sangue Fresco” e porterà in scena l’arrivo di due nuove reclute al Dipartimento: Larry Macer e Katie Barnes. Nel frattempo, la professoressa Fiona Ryan riceverà messaggi minacciosi da parte di suprematisti bianchi. E’ per questo che l’agente John Nolan, nonostante le sue riserve, si offrirà volontario per offrirle protezione. Infine, Lucy noterà che Tim si mostrerà molto più gentile con le nuove reclute di quanto non avesse fatto con lei. Una situazione, quest’ultima, che irriterà non poco la donna.

Anticipazioni The Rookie su Raidue: John Nolan e Sarah collaborano per sostenere Henry

Nel secondo e ultimo episodio che comporrà la nuova puntata di The Rookie su Raidue, invece, John Nolan trasporterà il figlio Henry in ospedale dopo un malore. Una situazione, quest’ultima, che si rivelerà l’occasione perfetta per il protagonista per tornare a collaborare con l’ex moglie Sarah. Nel frattempo, la detective Angela Lopez scoprirà che “La Fiera” si trova nello stesso ospedale e inizierà le indagini per scoprirne il motivo.