X


Tina Cipollari spiazza a Uomini e Donne: “Mi sono fidanzata”. Gemma ironizza

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Tina Cipollari insulta dama

Uomini e Donne, Tina Cipollari annuncia di essersi fidanzata: la reazione di Gemma Galgani

Durante la puntata odierna di Uomini e Donne l’iconica opinionista Tina Cipollari ha spiazzato il pubblico con un annuncio: “Mi sono fidanzata, la mia vecchia relazione è finita e nel frattempo ho trovato un’altra persona”. Le parole di Tina sono state pronunciate durante una delle consuete liti con Gemma Galgani, pertanto non sappiamo se effettivamente Tina abbia detto la verità, ma la dama torinese ha ironizzato fortemente scatenando la reazione della Cipollari, che le ha risposto per le rime.

Tina Cipollari si è fidanzata? Gemma Galgani: “Prenderà una comparsa”

Dopo che Tina Cipollari ha annunciato di essersi fidanzata sconvolgendo il pubblico di Uomini e Donne che non si aspettava la notizia, la dama torinese Gemma Galgani, che stava discutendo proprio con l’opinionista come al solito, ha preso la notizia con molta ironica e punzecchiandola poiché non ci credeva. Tina, stufa delle insinuazioni di Gemma, le ha risposto che se Maria De Filippi lo permetterà, lei presenterà il fidanzato in studio. “Ma va la, non ci credo, prenderà una comparsa” ha commentato pungente Gemma, prima che le due esplodessero nuovamente in una lite relativamente alla quantità di rapporti sentimentali avuti.

Uomini e Donne, Tina Cipollari punge Gemma: il motivo

Il motivo per cui Gemma Galgani e Tina Cipollari sono finite allo scontro durante l’odierna puntata di Uomini e Donne, su cui oggi Raffaella Mennoia ha fatto un annunciola diversa prospettiva sull’amore. Gemma, difesa da Ida Platano, infatti, ha detto a Tina che dovrebbe giudicare solo la parte di vita che ha reso pubblica, e non quella privata, e che inoltre la Cipollari ha avuto molti uomini. Tina, dal suo canto, ha risposto per le rime alla Galgani spiegando che gli aspetti della vita privata di cui ha parlato sono stati resi pubblici, e che inoltre anche se avesse avuto tanti uomini ha avuto storie serie e lunghi percorsi, e non storielle.