X


U&D, Ida Platano difende Gemma Galgani: “Tina mi ha ferita attaccandola”

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano gemma Galbani

Uomini e Donne, Ida Platano ferita da Tina Cipollari: “C’è stato un momento in cui volevo uscire”

Ida Platano è ormai una delle dame storiche del trono Over di Uomini e Donne, ed è tornata a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine toccando vari punti, tra cui alcuni commenti di Tina Cipollari che non sempre ha giudicato positivamente i suoi percorsi. Ida, però, ha ammesso di non risentire troppo delle critiche di Tina, pur ammettendo di averne sofferto invece per quel che concerne la sua amica Gemma Galgani: “Sono più infastidita quando parla della mia amica Gemma, e l’ultima volta che è stata attaccata ci sono rimasta molto male. C’è stato un attimo in cui addirittura volevo uscire dallo studio... perché ero ferita

Ida Platano sul suo percorso a Uomini e Donne: “Spero di trovare quello che cerco con Marcello Messina”

Nelle prime battute della nuova stagione di Uomini e Donne, Ida Platano sta portando avanti una conoscenza anche piuttosto a buon punto con il cavaliere Marcello Messina, che ha ammesso di recente che non era stato colpito da Ida salvo poi cambiare idea in trasmissione; la frequentazione della dama con Marcello procede spedita e Ida sembra aver trovato una serenità che non viveva da tempo, tanto da affermare: “Spero di trovare quello che cerco con lui, nonostante le incomprensioni, sempre con le mie solite premesse: voglio vedere i fatti”.

Uomini e Donne, Ida Platano ammette su Marcello Messina: “E’ scattato subito qualcosa”

A Uomini e Donne Magazine, dunque, Ida Platano ha ammesso di aver trovato in Marcello Messina una persona nella quale, ad oggi, crede davvero nei termini di una possibile storia. Ida, a proposito di Marcello, ha raccontato di essersi lasciata andare: “Con Marcello era scattato subito qualcosa, mi ha dato più sicurezza. Mi sono trovata immediatamente nel parlare a telefono con lui“.