X


Tommaso Stanzani risponde alle critiche: “Sono un personaggio pubblico ma…”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Amici di Maria De Filippi
Foto Tommaso Stanzani dopo Amici

Amici, Tommaso Stanzani si difende da chi lo critica: “Io sono un personaggio pubblico ma tu resti uno stronz*”

Tommaso Stanzani uno degli ex allievi di Amici 20 ancora al centro del gossip sopratutto per il fatto di essere legato sentimentalmente al noto influencer Tommaso Zorzi, nelle scorse ore ha pubblicato dei video tra le storie del suo profilo Instagram che sicuramente non sono sfuggiti ai suoi numerosi fan. Il ballerino ha risposto a chi lo critica con queste parole:

“Tutti dicono tu essendo un personaggio pubblico ti devi aspettare anche le critiche e che la gente ti insulti. No, perchè io sono un personaggio pubblico ma tu resti uno stronz*“.

Tommaso Stanzani dopo Amici risponde agli haters e sottolinea: “Io non ho il tempo di giudicare gli altri”

Tommaso Stanzani noto al pubblico per essere un ex protagonista della scorsa edizione di Amici, si è fatto sentire sui social per rispondere ai cosiddetti leoni da tastiera. Per iniziare l’ex allievo della scuola che sforna talenti ha rotto il silenzio affermando: “Ci tenevo a fare i miei più sinceri complimenti a tutte quelle persone che passano il loro tempo a giudicare e criticare la vita degli altri perchè si vede che la loro vita è talmente felice e piena che si sentono quasi in dovere di dare consigli su cosa fare, chi frequentare, come vestirsi, che cosa fare, che carriera intraprendere, veramente bravi!”. 

A questo punto il 20enne ha detto:

“Io sono talmente impegnato a capire cosa voglio dalla mia vita, dal mio futuro che di sicuro non ho il tempo di giudicare gli altri e soprattutto persone che non conosco. Quindi bravi perchè voi ci riuscite!”.

Amici, Tommaso Stanzani confessa: “Passo delle intere giornate a farmi mille domande”

Tommaso Stanzani che nelle scorse settimane è stato emozionato per la sua prima esperienza come mezzo attore, ha continuato il suo discorso svelando dei lati del suo carattere:

“Io che sono mezzo pesci, passo delle intere giornate a farmi mille domande, cosa vuoi dalla vita, cosa vuoi fare in futuro, diamo un senso a questa vita, quando in realtà c’è chi è sempre pronto a commentarti e a dirti cosa fare. Grazie!”.