X


Maurizio Costanzo elogia Tommaso Zorzi: “Intelligente, non fa uso di chirurgia”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Personaggi Tv
foto Maurizio costano elogia Tommaso Zorzi

Maurizio Costano esalta Tommaso Zorzi: “A 60 anni sarà sempre lo stesso”

Durante l’appuntamento su TZ 101 a Radio 101, Tommaso Zorzi ha raccontato del ritorno in scena di Linda Evangelista, famosissima top model degli anni 90 che dopo un trattamento di chirurgia estetica si è sfigurata al punto da non apparire più in pubblico. Maurizio Costanzo, parlando con Zorzi proprio di quanto un lavoro basato sull’estetica si basi su un tempo breve che si cerca di prolungare con la chirurgia, ha esaltato il vincitore della scorsa edizione del GF Vip: “Tommaso Zorzi è una persona intelligente e a 60 anni sarà ancora così, non fa uso di chirurgia”.

Tommaso Zorzi pronto per Drag Race: “Il programma più difficile che farò”

Tommaso Zorzi ha raccontato a TZ 101 di star tornando a Milano e, tra le altre cose, aveva raccontato di recente su Instagram di star lavorando a Drag Race, nuovo format di Discovery, e di esser molto sotto pressione poiché è molto legato al progetto e a tutto il messaggio che vi è dietro. “Drag Race è il programma più difficile che mai farò” ha ammesso Tommaso Zorzi spiegando che ogni scelta pesa sia su di lui che sui produttori come un macigno, e sicuramente il pubblico non vede l’ora di poter usufruire del risultato finale.

Drag Race, i dettagli del nuovo programma con Tommaso Zorzi: quando inizia e di cosa si tratta

Come detto poc’anzi, Drag Race è un nuovo format di Discovery+, e proviene dall’America dove lo stesso format ha avuto un grande successo. Drag Race vedrà delle drag queen esibirsi come in un talent, ed essere giudicate da una giuria composta, tra l’altro, proprio da Tommaso Zorzi, oltre che da Sara Francini, la drag queen Priscilla e una giuria che varierà di puntata in puntata. Drag Race è un progetto ambizioso e sarà disponibile a partire da novembre su Discovery.