X


Tu sì que vales, svelato il nome di un super ospite inatteso, le anticipazioni

Scritto da , il Ottobre 12, 2021 , in Programmi Tv
Foto Tu sì que vales 12 settembre

Tu sì que vales, Alessandra Amoroso sarà il super ospite della semifinale: le anticipazioni m

Durante la giornata di ieri si è registrata una nuova puntata di Tu sì que vales, e come riportato dalla profilo Twitter Amici News è stato svelato anche il nome del prossimo super ospite dopo la performance di J-Ax durante la seconda puntata. Le registrazioni di Tu sì que vales non hanno riguardato la prossima puntata, bensì la semifinale del programma, che andrà in onda il 29 novembre e che avrà dunque come super ospite Alessandra Amoroso, cantante internazionale che potrebbe presentare il suo nuovo singolo. Anche Giulia Stabile è stata ospite della semifinale, ma non si è cimentata in nessun ballo.

Teo Mammuccari si provoca con Sabrina Ferilli a Tu sì que vales: la scorsa puntata

Durante l’ultima puntata di Tu sì que vales, non sono mancati come di consueto i vari siparietti tra i giudici, spesso veri mattatori della trasmissione. Dopo un’esibizione tanto bella quanto pericolosa di un acrobata, Sabrina Ferilli si è complimentata con l’assistente e fidanzata di quest’ultimo spiegando che era fondamentale sia l’energia che gli trasmetteva che il modo in cui gli passava i cilindri. Teo Mammuccari ha sottolineato che lui era in alto a fare le acrobazie alla Ferilli, chiedendole cosa stesse dicendo. La gag ha molto divertito il pubblico e i due talenti in gara hanno ottenuto tutti si.

Tu sì que vales, la scorsa puntata ha fatto il record di ascolti

Tu sí que vales è da sempre una trasmissione che macina ascolti molto grandi, e la scorsa puntata ha fatto un vero e proprio ‘boom’, il 31% di share, complice anche una mancata controprogrammazione da parte di Rai Uno, che in precedenza aveva più o meno arginato Maria De Filippi e company con Arena Suzuki di Amadeus. La prova del nove per Tu sì que vales sarà contro Ballando con le stelle.