X


Tv Talk, ospiti puntata di domani (16 ottobre): chi ci sarà da Massimo Bernardini

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Personaggi Tv
foto Massimo Bernardini a Tv Talk

Ospiti Tv Talk della puntata del 16 ottobre: Alessandro Gassmann sarà da Massimo Bernardini

Massimo Bernardini e tutta la sua squadra di Tv Talk sono pronti per analizzare i programmi ed i personaggi televisivi che più si sono distinti nel bene o nel male nella settimana. E tra gli ospiti della puntata di domani, 16 ottobre, di Tv Talk ci sarà anche Alessandro Gassmann, attore reduce dal successo della terza stagione de I bastardi di Pizzofalcone in cui interpreta l’ispettore Giuseppe Lojacono. Nel cast figurano anche Tosca D’Aquino, Massimiliano Gallo e Carolina Crescenti e la fiction di Rai1 che va in onda tutti i lunedì sta ottenendo un ottimo successo di ascolti, sfiorando il 22% di share.

Tv Talk: tutti gli ospiti della puntata di domani (16 ottobre) di Massimo Bernardini

E poi ancora tra gli ospiti della puntata di domani di Tv Talk ci sarà anche il conduttore e membro del Trio Medusa Gabriele Corsi che oltre ad avere un programma su Radio Deejay e al timone di Deal With it tutti i giorni a partire dalle 20:30 sul Nove. E poi ancora il 16 ottobre a Tv Talk ospiti saranno anche lo scrittore Corrado Augias, il giornalista Giorgio Zanchici ed il cuoco Carlo Cracco. Da Massimo Bernardini ci sarà anche Raul Cremona reduce dal poco entusiasmante reality di Rai2 Voglio essere un mago, spostato dalla prima serata per bassi ascolti e riproposto a singhiozzo nel pomeriggio di Rai2.

Anticipazioni Tv Talk nella puntata di domani: svelati tutti gli ospiti di Massimo Bernardini

Alessandro Gassmann, Gabriele Corsi e Raul Cremona saranno tra gli ospiti di Tv Talk nella puntata di domani 16 ottobre. Sabato scorso invece da Massimo Bernardini sono stati ospiti Cristiano Malgioglio che ha avuto un imprevisto, Enrico Papi che ha lanciato una frecciata a Le Iene ed Anna Falchi che ha stroncato i reality.