X


Tv Talk, Anna Falchi contro i reality: “Inutili e non insegnano nulla”

Scritto da , il Ottobre 9, 2021 , in Personaggi Tv
foto Anna Falchi a Tv Talk

Anna Falchi spiazza a Tv Talk: “Partecipare ad un reality? Lo escludo totalmente”

Tv Talk è ritornato in onda oggi, sabato 9 ottobre, sempre dalle 15.00 circa su Rai3. Ed è stata tra gli ospiti di Massimo Bernardini e di tutta la sua squadra anche Anna Falchi attuale conduttrice de I Fatti Vostri insieme a Salvo Sottile. La conduttrice, tuttavia, rispondendo ad una domanda degli analisti sulla possibilità di vederla in futuro come concorrente di qualche reality ha spiazzato negando totalmente tale possibilità.

“La escludo totalmente perché non è performante non può insegnarti nulla devi solo fare te stesso e non la trovo una prova artistica”

ha ammesso senza mezzi termini Anna Falchi a Tv Talk.

Tv Talk, Anna Falchi stronca i reality: “Esperienza che non insegna nulla”

Durante la sua ospitata a Tv Talk Anna Falchi ha negato in modo categorico la sua partecipazione a qualsiasi reality aggiungendo anche:

“Per me l’importante è imparare sempre qualcosa di nuovo da ogni esperienza e quella sicuramente non lo è non imparerei nulla.”

Insomma sembra certo che Anna Falchi, attuale conduttrice de I Fatti Vostri, non la vedremo mai nella casa più spiata di Italia al Grande Fratello Vip o come naufraga su un eventuale prossima edizione de L’Isola dei famosi.

Anna Falchi a Tv Talk ammette: “Condurrei un programma con Emanuela Aureli”

Anna Falchi ha concluso la sua chiacchierata con Massimo Bernardini ed i suoi analisti a Tv Talk rivelando di trovarsi molto bene a condurre programmi con colleghi uomini, come con Salvo Sottile a I Fatti Vostri su cui ha svelato un retroscena, ma che c’è una conduttrice con cui vorrebbe lavorare. “Mi piace moltissimo interagire con gli uomini con cui non c’è invidia ma se dovessi scegliere una donna sceglierei Emanuela Aureli.” ha ammesso Anna Falchi ospite di Tv Talk.