X


U&D, Alessio Ceniccola deluso da Samantha Curcio: “Ha detto cose gravi su di me”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Uomini e Donne

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola torna a parlare di Samantha Curcio: “Troppo per essere perdonata”

A qualche mese dal percorso a Uomini e Donne, Alessio Ceniccola é tornato a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine, dove ha svelato molti retroscena sull’ormai finita relazione con l’ex tronista Samantha Curcio. Alessio non ha nascosto di aver provato dei sentimenti forti ma anche di esser rimasto molto deluso da come l’ex fidanzata si è comportata nei suoi confronti, parlando addirittura di motivi insanabili: “Il punto di rottura è stata una foto girata sui social in cui abbracciavo una mia amica. Samantha sapeva e ha ammesso di sapere chi fosse quella ragazza ma di fatto, prima di farlo, ha detto delle cose troppo gravi nei miei confronti per poter essere perdonate

Alessio Ceniccola rompe il silenzio dopo Uomini e Donne: “Con Samantha Curcio è finita in due ssttimane”

La storia tra Alessio Ceniccola, che di recente ha parlato, e Samantha Curcio aveva fatto sognare tantissimi appassionati di Uomini e Donne, ma poco tempo dopo l’addio alla trasmissione i due sono arrivati alla rottura per, si diceva, un tradimento da parte del corteggiatore romano. Alessio pare aver smentito il tradimento parlando di altre circostanze e soprattutto di una storia finita molto rapidamente: “Le cose hanno cominciato a incrinarsi le ultime due settimane prima della rottura. È stato un periodo di guerra continua causata da molte divergenze caratteriali che sono venute a galla”.

Uomini e Donne, Alessio Ceniccola ha superato la rottura: “Sono sereno”

Dopo la rottura con Samantha Curcio, a Uomini e Donne Magazine Alessio Ceniccola ha svelato di aver superato la rottura con Samantha e di essere pronto ad intraprendere una nuova storia. “Sono sereno. L’ho superata“ ha spiegato Alessio mostrandosi poco pronto a voltarsi indietro, e soprattutto sottolineando che il primo periodo vissuto con Samantha è stato molto bello.