X


U&D, Alessio Ceniccola su Samantha Curcio ammette: “Non era la donna per me”

Scritto da , il Ottobre 15, 2021 , in Uomini e Donne
foto Alessio Ceniccola e Samantha Curcio

U&D, Alessio Ceniccola ammette: “Samantha Curcio? Non era la donna per me”

Ancora una volta, Alessio Ceniccola un ex volto di Uomini e Donne ha rotto il silenzio sulla fine della sua storia d’amore con Samantha Curcio.

L’ex corteggiatore del dating show condotto da Maria De Filippi in un’intervista concessa a Mondo TV24, dopo aver sottolineato di non avere più alcun tipo di rapporto con l’ex tronista ha ammesso:

Non era la donna per me, però le auguro il meglio e di ottenere tutto quello che vuole dalla vita”.

Alessio Ceniccola torna a parlare della rottura con Samantha Curcio dopo U&D: “Sono successi vari avvenimenti”

Alessio Ceniccola un ex protagonista di Uomini e Donne ai microfoni di Mondo TV24 ha svelato dei nuovi retroscena sulla sua rottura con Samantha Curcio. L’ex corteggiatore alla domanda se continua a sentirsi con la sua ex fidanzata ha risposto con queste parole:

Sono successi vari avvenimenti che alla fine hanno portato alla conclusione della nostra storia, che ci tengo a dire era vera e sentita da entrambe le parti. Questi avvenimenti mi hanno allontanato molto da lei e mi hanno portato alla consapevolezza che lei non era quello che volevo”.

U&D, Alessio Ceniccola e Samantha Curcio non si rivolgono più la parola? Lui: “Non sono buonissimi i nostri rapporti”

Alessio Ceniccola a questo punto ha fatto sapere se lui e Samantha Curcio si rivolgono ancora la parola, dopo la fine della loro relazione:

A oggi i nostri rapporti non sono buonissimi. Non ho digerito delle cose che sono successe, quindi diciamo che sono un po’ altalenanti”.

L’ex corteggiatore di Uomini e Donne nonostante ciò ha elogiato la sua ex fidanzata, che di recente ha detto che per lei sono stati dei mesi molto difficili: “Non potrei non conservare un buon ricordo e una buona valutazione sulla sua persona. E’ una bravissima persona, una grande donna, questo non lo metterò mai in dubbio perchè è quello che penso”.