X


U&D, Chiara Rabbi fa un’ammissione: “Spesso gioco troppo a fare l’adulta”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Chiara Rabbi U&D

Uomini e Donne, Chiara Rabbi confessa: “Spesso gioco troppo a fare l’adulta”

Chiara Rabbi una ex protagonista di Uomini e Donne, spesso si confida sui social con i suoi fan. L’ex corteggiatrice della trasmissione condotta da Maria De Filippi, dopo non aver nascosto di essere ancora affranta per la recente morte del suo caro nonno Eugenio venuto a mancare a causa di una malatta che lo affliggeva da tempo, si è lasciata andare a un’ammissione. La fidanzata di Davide Donadei ha scritto:

Spesso non riesco a essere ragazza ma gioco troppo a fare l’adulta accollandomi responsabilità più grandi di me. Ma questa sono io e va bene così”.

Chiara Rabbi dopo U&D si sfoga: “Ho un senso di responsabilità più grande di me”

Chiara Rabbi, la scelta di Davide Donadei un ex tronista di Uomini e Donne, nelle scorse ore quando uno dei suoi fan le ha domandato come sta, ha risposto sfogandosi: “Purtroppo ho un senso di responsabilità più grande di me”.

A questo punto la giovane ex corteggiatrice del dating show condotto da Maria De Filippi, ha rotto nuovamente il silenzio sul grave lutto che ha colpito la sua famiglia, una perdita per lei troppo dolorosa: “Mi manca nonno e ho un nodo allo stomaco che arriva dritto al cuore costantemente”.

U&D, Chiara Rabbi rassicura i suoi fan dopo la morte del nonno: “Si va avanti con tutta la forza e la grinta possibile”

Per concludere Chiara Rabbi ha rassicurato i suoi fan che in questi giorni difficili vissuti con il sostengo del suo fidanzato Davide Donadei, le hanno mostrato la propria vicinanza sui social. Le parole scritte dalla 24enne originaria di Roma sono state le testuali:

Però si va avanti con tutta la forza e la grinta possibile. Sono felice dall’altra parte della mia vita. Non lo so come sto…solo che continuo a sorridere”.