X


U&D, Elisabetta Simone chiude con Luca Cenerelli: “Sono stata ferita”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Elisabetta Simone Uomini e Donne

Uomini e Donne, Elisabetta Simone dopo la rottura con Luca Cenerelli: “Rottura fresca”

La passata stagione di Uomini e Donne si era concluso con la coppia formata da Elisabetta Simone e Luca Cenerelli che, nonostante molte difficoltà, ha provato a costruire qualcosa. A qualche mese, Elisabetta Simone è tornata a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine spiegando che con Luca è bruscamente finita, e di esserci stata male, tanto da affermare: “Il sentimento ci metterà del tempo a sparire, questa rottura è ancora fresca: a Luca voglio tutt’ora bene, ma l’amore folle che avevo prima è finito perché sono stata ferita”.

Elisabetta Simone rinuncia a Luca Cenerelli: “Dici basta”

Elisabetta Simone,che di recente ha raccontato di star meglio, e Luca Cenerelli avevano dunque deciso di darsi una chance nonostante sentimenti diversi e anche caratteri molto differenti. Luca, infatti, non è mai riuscito a parlare d’amore nei confronti della dama ma di attrazione, mentre quest’ultima non si è mai fermata dinanzi alle difficoltà e ad i muri alzati da Luca. Elisabetta, dopo la rottura con l’ex cavaliere di Uomini e Donne, ha raccontato di aver molto sofferto e di essere arrivata a non sentirsi più desiderata: ”Quando arrivi al punto in cui non ti senti più desiderata dalla persona che hai vicino, dici basta. A oggi non ce la faccio più: voglio un uomo che mi desideri e mi ami profondamente”.

Uomini e Donne, Elisabetta Simone racconta la rottura con Luca Cenerelli: “Mi ha detto di non essere più felice”

Elisabetta Simone, nonostante i dubbi di Luca Cenerelli, non ha mai voluto rinunciare al cavaliere ed anche lui sembrava essere magneticamente attratto dalla donna. I due, dopo mesi di tentativi di trasformarsi in una coppia fissa e stabile, hanno detto basta e hanno deciso di rinunciare al loro rapporto. A Uomini e Donne Magazine, Elisabetta Simone ha raccontato tutta la dinamica della rottura con Luca ed anche dei motivi che ha spinto la coppia a ricadere sempre su sè stessa: “Nell’ennesimo momento di crisi, agli inizi di ottobre, mi ha detto di non essere più felice e che non riusciva in nessun modo a provare quello che provavo io. Luca è sempre stato chiaro sui suoi sentimenti, ma dall’altra parte questo limite non ha reso più facile a nessuno dei due riuscire a staccarci”