X


U&D, Gemma Galgani criticata da Barbara De Santi: “Dice una cosa poi un’altra”

Scritto da , il Ottobre 6, 2021 , in Uomini e Donne
foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani punta da Barbara De Santi: “Ma come fa?”

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne c’è stato il consueto caos in studio tra Tina Cipollari e Gemma Galgani, con pomo della discordia il napoletano cavaliere Biagio. Stando a quanto detto, Gemma ha negato di aver baciato Biagio durante la scorsa edizione del dating show salvo poi ritrattare. A commentare le azioni e le parole di Gemma vi è stata una storica ex dama di Uomini e Donne, Barbara De Santi, che non ha risparmiato una stoccata a Gemma: “Prima afferma che aveva rimosso il bacio, poi che se l’era dimenticato, poi he il bacio non le era piaciuto: ma come si fa a dire che non le era piaciuto se poco prima afferma che non se lo ricordava nemmeno?”

Uomini e Donne, Tina Cipollari smaschera Gemma Galgani: cosa è successo

Come detto poc’anzi, durante l’ultima puntata di Uomini e Donne vi è stato il caos ma anche le consuete discussione tra Tina Cipollari e Gemma Galgani. Tina ha ritrovato un video di un bacio dato da Gemma a Biagio durante l’ultima edizione del dating show, ed ha dato della bugiarda a Gemma che dapprima ha affermato di non ricordare, e poi che era stato un bacio che aveva messo fine alla frequentazione poiché non le era piaciuto. Tina, in ogni caso, non è stata convinta dalle parole di Gemma Galgani e l’ha attaccata a più riprese.

Gemma Galgani ironizza su Tina Cipollari a Uomini e Donne: il motivo

Tina Cipollari, nella penultima puntata di Uomini e Donne, ha spiazzato lo studio affermandosi di essersi fidanzata di nuovo dopo la rottura della sua ultima storia e le continue provocazioni di Gemma Galgani, che affermava che frequentasse il suo storico ex Giorgio Manetti. Gemma non ha creduto all’annuncio di Tina ed ha ironizzato a più riprese spiegando che forse poteva assumere qualche attore.