X


U&D, Gemma Galgani perde la pazienza: “Contro di me accanimento eccessivo”

Scritto da , il Ottobre 7, 2021 , in Interviste
foto Gemma Galgani Uomini e Donne

Uomini e Donne, Gemma Galgani si sfoga: “Contro di me critiche e accanimento eccessivo”

La veterana di Uomini e Donne Gemma Galgani continua a far discutere, prova che parliamo di un personaggio televisivo all’ennesima potenza. La celebre dama torinese del programma di Maria De Filippi ha concesso un’intervista al noto settimanale Vero TV, al quale si è detta stufa della pioggia di critiche che si sono abbattute su di lei. Gemma Galgani, protagonista di un intervento estetico al seno ha ricevuto varie critiche, in modo particolare da Tina Cipollari e dal suo ex Giorgio Manetti. Ma da osso duro Gemma Galgani ha ribattuto colpo su colpo:

Continuano a piovermi addosso critiche ingiuste e immotivate da ogni dove, ma sto bene, perché sto bene con me stessa. Sono un fiume in piena gioia e ottimismo. Trovo eccessivo l’accanimento che si è scatenato contro di me per l’intervento estetico a cui mi sono sottoposta

Gemma Galgani ritorna sull’intervento: “Ecco come è nato”

Intervistata da Vero TV, Gemma Galgani ha preso la parola anche sull’intervento al quale si è sottoposta recentemente, spiegando le origini dell’idea alla rivista. Tutto è nato dopo una discussione, dal quale è scaturita l’idea di Gemma Galgani di intervenire chirurgicamente: “Ne ho parlato questa estate con il mio amico chirurgo, all’inizio ero titubante, poi però una mattina mi sono svegliata e ho deciso che volevo farlo. Ho pensato che ero nelle mani giuste e che così come successo lo scorso anno per il lifting avrei fatto qualcosa che mi avrebbe migliorata” – ha affermato il volto noto di Uomini e Donnne Gemma Galgani – .

Gemma Galgani, la frecciata a Tina Cipollari: “Crede di avere la verità in tasca”

Gemma Galgani, terminata al centro delle critiche di recente, ha parlato così di Tina Cipollari nel corso dell’intervista rilasciata al settimanale Vero TV: “Crede di avere la verità in tasca, invece esistono anche opinioni differenti”.