X


U&D, Gemma Galgani piange dopo l’attacco di Tina: “Ha messo a disagio Costabile”

Scritto da , il Ottobre 25, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

U&D, Gemma Galgani in lacrime: “Costabile è stato trattenuto a causa di Tina Cipollari”

A Uomini e Donne prosegue la conoscenza tra Costabile e Gemma Galgani. Quest’ultima nella nuova puntata andata in onda il 25 ottobre 2021 non è riuscita a trattenere le sue lacrime, dopo l’ennesimo scontro con Tina Cipollari. La storica dama del programma di Canale 5 ha spiegato la ragione del suo sfogo alla conduttrice, con queste parole:

Costabile l’ho trovato molto trattenuto e me l’ha confermato perchè non aveva gradito il termine di Tina“.

Gemma Galgani si commuove dopo lo scontro con Tina Cipollari a U&D: “C’è stato un distacco da parte di Costabile”

Nel nuovo appuntamento di Uomini e Donne di lunedì 25 ottobre 2021, la conduttrice Maria De Filippi ha subito annunciato che ci sarebbero state delle novità per quanto riguarda Gemma Galgani. La reazione di Tina Cipollari non si è fatta attendere: “Si frequenta sempre con quel signore?”.

A questo punto l’opinionista ha avuto modo di vedere cosa ha detto la storica dama del trono over al termine della scorsa puntata: “Tina ha voluto buttarmi una cascata di acqua. Non gliela darò mai vinta. Non mi ferma. Arrenditi perchè tanto non ce la fai”.

Subito dopo Gemma ha fatto il suo ingresso in studio e Tina non ha perso tempo per attaccarla: “A a lei quell’uomo non è mai piacuto. Sei talmente scontata. Nessun uomo l’ha corteggiata. Il primo sgangherato che è arrivato lei si è entusiasmata. Lei non vuole uomini di settantenni o sessantenni ma al massimo arriva a quarantanni”.

L’opinionista che di recente ha fatto un gesto choc, dopo che Maria le ha detto di essersi sbagliata in tutto ha rincarato la dose su Gemma: “Può essere che mi sono sbagliata. Non me ne frega niente di quello che dici tu Gemma. Ma chi sei, tutta sta saggezza. Esco e non ascolto un bel niente oggi! Basta mi sono stancata mi innnervosisce come persona. Speriamo che fosse la volta buona!”.

Alla conduttrice non è sfuggito un dettaglio, visto che si è rivolta a Gemma chiedendole: “Ma stai piangendo?”. La protagonista del trono over visibilmente commossa, ha spiegato di aver visto Costabile frenato con lei a causa di ciò che Tina ha detto su di loro:

“Un po’. C’è stato questo distacco da parte di Costabile. Ho chiesto spiegazioni per il quale non mi avesse messo al corrente di questo disagio”.

U&D, Tina Cipollari sbotta: “Non ci sto questa volta!”. Gemma Galgani confessa: “Costabile riesce a farmi emozionare”

Tina Cipollari dopo le parole di Gemma è sbottata con Costabile:

“Posso capire che ti sei sentito influenzato dalle mie parole, ma quando le telecamere se ne vanno uno va avanti. Non ci sto questa volta!“.

Il cavaliere di sessantotto anni ha replicato all’opinionista: “Io non mi sento sporco. Momenti del genere non rappresentano per me qualcosa di cui vergognarsi. Ho avuto un disagio. La conoscenza con Gemma per quanto mi riguarda prosegue”.

Gemma intanto sulla sua frequentazione con Costabile ha ammesso: “Lui riesce a farmi emozionare comunque”.