X


U&D, Gemma Galgani provocata da Barbara De Santi: “Bacio a Costabile? Ho riso”

Scritto da , il Ottobre 23, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Gemma Galgani U&D

Uomini e Donne, Gemma Galgani bacia Costabile. Barbara De Santi: “Ho reagito come Tina Cipollari”

Durante le ultime puntate di Uomini e Donne, Gemma Galgani si è lasciata andare ad un lungo e appassionante bacio con il cavaliere Costabile, scatenando la reazione sorpresa del pubblico e, ovviamente, quella provocatoria di Tina Cipollari. Barbara De Santi, ex storica dama del programma, sui social si è lasciata andare ad un commento molto pungente nei confronti di Gemma e del bacio dato a Costabile: “Una piccola parte del pubblico l’ha trovata una cosa tenera, la maggior parte ha dato ragione a Tina Cipollari e ha riso. Io ho riso”.

Barbara De Santi critica Ida Platano: c’entra Marcello Messina

Di recente Barbara De Santi, sempre molto pungente nei commenti, si era lasciata andare anche ad alcune considerazioni su Ida Platano, che ha rotto il silenzio su Marcello Messina al Magazine. Ida e Marcello hanno chiuso ad oggi e la situazione sembra piuttosto irreparabile, motivo per cui i due hanno discusso fortemente a causa delle diverse visioni che i due hanno del rapporto ma anche della comunicazione, e la dama si è convinta di non piacere al cavaliere. Barbara De Santi, su Instagram, ha sottolineato che Ida non ha mai capito niente neanche negli anni a dietro.

Uomini e Donne, Gemma Galgani presa in giro da Barbara De Santi: il rapporto con Costabile

I commenti fatti da Barbara De Santi su Gemma Galgani affondano direttamente nel rapporto tra la storica dama di Uomini e Donne e il cavaliere Costabile. Gemma sembra essere molto coinvolta da Costabile, tanto che molti hanno assimilato la sua frequentazione a quella storica con Giorgio Manetti, su cui peró proprio la dama torinese ci ha tenuto a specificare di non voler fare paragoni: con il toscano, infatti, per ammissione di Gemma, era nata una favola moderna.