X


U&D, Ida Platano frena su Marcello: “Non si può mettere a confronto con Riccardo”

Scritto da , il Ottobre 22, 2021 , in Uomini e Donne
foto Ida Platano furiosa

Uomini e Donne, Ida Platano sicura su Marcello Messina: “Paragone inesatto”

Ida Platano é tornata a raccontarsi a Uomini e Donne Magazine tra gli argomenti più caldi trattati dalla dama del trono over di Uomini e Donne vi è indubbiamente la frequentazione, ad oggi finita, con Marcello Messina. Spesso Tina Cipollari ha paragonato la situazione di Ida con Marcello a quella ormai storica con Riccardo Guarnieri, ma la dama non è parsa affatto dello stesso avviso del l’opinionista, infatti ha affermato: “Personalmente trovo questo paragone inesatto, perché non si può mettere a confronto quella che è stata una storia d’amore con una conoscenza. Detto questo, le parole di Tina non mi hanno infastidita: è liberissima di pensare ciò che crede“

Ida Platano delusa da Marcello Messina a Uomini e Donne: “Col senno di poi noi ci tornerei”

Ida Platano, sembrava aver trovato la serenità tra le braccia del cavaliere Marcello Messina, ma a qualche settimana dall’inizio della frequentazione il percorso della dama a Uomini e Donne ha subito un incidente di percorso ad oggi decisivo. Ida sembrava molto complice di Marcello, e soprattutto i due sembravano trovarsi a meraviglia, tanto che Ida, nuovamente rifiutata, ha ammesso di non pentirai di nulla anche se non tornerebbe, ad oggi, sui suoi passi: “Mi faceva ridere tanto e mi coinvolgeva. Mi ha fatto provare emozioni forti, ha fatto rinascere in me sensazioni che da diverso tempo si erano sopite. Se tornerei indietro qualora dovesse tornare sui suoi passi? Con il senno di poi, no”.

Uomini e Donne, Ida Platano ammette: “Marcello Messina doveva essere trasparente”

Marcello Messina ha fatto capire tra le righe di non apprezzare alcuni modi di essere e di fare di Ida Platano, la quale a Uomini e Donne Magazine si è lasciata andare ad una lunga chiacchierata sul cavaliere e su come si è comportato. Ida è sempre stata molto sincera e proprio la sincerità è sempre stata una delle skill più richieste dalla dama nei confronti dei cavaliere di cui ha intrapreso la conoscenza a Uomini e Donne, infatti ha affermato: “Mi ha deluso la poca trasparenza che ha avuto nei miei confronti. Ho sempre pensato e sempre penserò che se una persona non ti piace bisogna dirlo il prima possibile”.