X


U&D, Luca Cenerelli replica ad Elisabetta Simone: “Non dice la verità”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Uomini e Donne
foto luca cenerelli

Uomini e Donne, Luca Cenerelli rompe il silenzio su Elisabetta Simone: “Non me lo sarei mai aspettato”

Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone hanno messo fine alla loro storia nata negli studi di Uomini e Donne. Dopo le parole di Elisabetta Simone che aveva definito Luca come un uomo che mai si era innamorato di lei, è stato il turno dell’ex cavaliere raccontare la sua versione dei fatti a Uomini e Donne Magazine, un Luca Cenerelli dettosi deluso da quanto raccontato e soprattutto percepito dalla Simone: Non è la verità, altrimenti non proverei anche oggi certe sensazioni. La mia storia con lei è stata importante e non me lo sarei mai aspettato, per come era iniziata”.

Luca Cenerelli sulle parole di Elisabetta Simone: “C’è stato un senso di sconforto”

Elisabetta Simone aveva raccontato al Magazine di Uomini e Donne dei motivi che avevano spinto i due a chiudere la loro storia, spiegando che le incomprensioni e il fatto che nella sua ottica Luca non è mai stato innamorato non hanno giovato. Luca Cenerelli, alle parole di Elisabetta Simone ha replicato duramente e con delusione, infatti ha spiegato di aver provato grandi cose per lei, e di essersi sentito ferito dopo aver letto le sue dichiarazioni: “Dopo aver letto le dichiarazioni di Elisabetta sono stato travolto da un senso di sconforto, delusione e smarrimento. Non capisco cosa le sia successo”.

Uomini e Donne, Luca Cenerelli spiega la rottura con Elisabetta Simone: “Ci sono state delle incomprensioni”

Anche a Uomini e Donne, il rapporto tra Luca Cenerelli ed Elisabetta Simone aveva spesso incontrato delle incomprensioni e delle difficoltà, in primis il fatto che il cavaliere in un primo periodo non riusciva a definirsi innamorato. Incomprensioni a parte, i due hanno provato a costruire qualcosa di importante ma a qualche mese dall’addio al programma qualcosa è andato storto, e a Uomini e Donne Magazine Luca ha provato a spiegare: “Dall’inizio del nostro rapporto ci sono state delle incomprensioni sotto alcuni aspetti. Diciamo che non mi sono sempre sentito desiderato come uomo e questo ha influito molto”.