X


U&D, Matteo Fioravanti rompe il silenzio su Noemi: “Non l’ho fatto tanto per”

Scritto da , il Ottobre 30, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Matteo Fioravanti lacrime UeD

Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e le prime parole dopo la scelta: “Dentro di me lo sapevo”

Matteo Fioravanti nella giornata di ieri ha sciolto ogni riserva a Uomini e Donne decidendo di fare la sua scelta, ricaduta abbastanza inevitabilmente sulla giovane napoletana Noemi Baratto. Dopo il bel momento in studio, la neo coppia ha potuto trascorrere le prime ore insieme lontano dal dating show e proprio il tronista ha rotto il silenzio parlando alla sua Noemi e raccontando tutte le sue emozioni sul percorso appena vissuto e sui motivi che lo hanno spinto a scegliere proprio lei: “Sei stata la prima che ho abbracciato, perché me lo sentivo. Non l’ho fatto tanto per. Anche quando litigavamo io tornavo a casa che stavo bene…E poi è arrivato oggi. Maria mi ha detto: “E’ la tua scelta?” e io mi sono messo a ridire. Ma dentro di me lo sapevo. Non ci giriamo intorno”.

Noemi Baratto spiazzata da Matteo Fioravanti a Uomini e Donne: “Non stavo capendo nulla”

Noemi Baratto è dunque stata la scelta di Matteo Fioravanti a Uomini e Donne, e la ragazza ha avuto modo anche lei di rompere il silenzio dopo le emozioni vissute nello studio del dating show spiegando di non aspettarsi e di non essersi resa pienamente conto di ciò che stava succedendo: “Io non stavo capendo più nulla quando ha deciso di scegliermi. Adesso non c’è bisogno di vedermi in foto. Mi vedrai 24 ore su 24“.

Uomini e Donne, il riassunto della scelta di Matteo Fioravanti: le emozioni della puntata

Durante l’ultima puntata di Uomini e Donne, Matteo Fioravanti e Noemi Baratto hanno deciso di proseguire insieme lontano dallo studio dello show la loro frequentazione, ed è stato un momento molto emozionante. Matteo, dopo un’esterna molto toccante in cui si è anche messo a piangere, è stato spronato da tutti a fare la scelta, e dopo qualche momento di titubanza ha deciso di andare via con Noemi Baratto.