X


U&D, Rossella Intellicato lancia un appello: “C’è da aver paura, riflettete!”

Scritto da , il Ottobre 2, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Rossella Intellicato U&D

U&D, Rossella Intellicato fa un appello importante sui social: “Vi invito a riflettere perchè c’è da aver paura!”

Rossella Intellicato una ex protagonista di Uomini e Donne, nelle scorse ore ha comunicato sui social una decisione presa.

L’ex tronista del programma condotto da Maria De Filippi ha scelto di non mostrare su Instagram più il volto del figlio, lanciando un appello importante: Vi invito genitori/amici a riflettere davvero!! Perchè c’è da aver paura!!“.

Rossella Intellicato prende una decisione dopo U&D: “Non pubblicherò più foto di mio figlio. La gente è matta”

Rossella Intellicato nota al pubblico per la partecipazione al reality Grande Fratello e per essere stata una tronista di Uomini e Donne, ha fatto un annuncio del tutto inaspettato tra le storie del suo profilo Instagram:

“Ho deciso che non pubblicherò più foto di mio figlio Francesco Leone a viso scoperto. Purtroppo mi sono resa conto solo ora di quanto la gente è matta e squilibrata!”.

La 35enne a questo punto ha sottolineato: “Dalla gioia immensa di questi mesi forse non ho riflettuto abbastanza! Ho tutelato poco la sua persona”.

U&D, Rossella Intellicato agli utenti della rete: “Tuteliamoci e tuteliamo i nostri piccoli”

Rossella Intellicato probabilmente riferendosi alle reazioni dei suoi fan sulla sua scelta di non mostrare più suo figlio sui social, ha fatto questa precisazione: “Non pensavo di scatenare così Instagram, a me personalmente non è successo nulla con le foto del mio bimbo!”.

L’ex tronista di Uomini e Donne ha spiegato nel dettaglio cosa l’ha spinta a prendere la sua decisione: “Ad una mia cara amica hanno preso le foto dei figli dai social creato profili falsi pubblicato foto e scritto cose davvero da far venire i brividi! Per questo motivo ho deciso di condividere questo pensiero perchè a volte siamo leggeri e non pensiamo a quanto la gente è matta e a quanto i social hanno dato potere a gente malata”.

Infine la 35enne che nei giorni scorsi si è difesa dalle critiche, ha fatto questo appello agli utenti della rete: “Tuteliamoci e tuteliamo i nostri piccoli”.