X


U&D, Rossella Intellicato si difende: “Parlate e criticate dal divano di casa”

Scritto da , il Settembre 11, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Rossella Intellicato dopo U&D

U&D, Rossella Intellicato si difende sui social: “La maggior parte di voi parla e critica dal divano di casa”

Rossella Intellicato nota al pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne e una ex concorrente del Grande Fratello, ha deciso di buttarsi in politica. A quanto pare non sono mancate offese indirizzate all’ex volto del dating show condotto da Maria De Filippi, visto che ha replicato sui social.

Le parole scritte da Rossella sono le testuali: “La maggior parte di voi parla e critica dal divano di casa”.

Rossella Intellicato dopo U&D risponde agli haters: “Mi criticate perchè ho deciso di entrare a far parte di un partito”

Non è una novità, il fatto che diversi utenti della rete quotidianamente non perdono l’occasione per prendere di mira i personaggi noti dello spettacolo: questa volta a fare i conti con i leoni da tastiera è stata Rossella Intellicato, una ex tronista di Uomini e Donne che di recente ha dato una svolta alla sua vita per essersi candidata a Torino con la Lega.

L’ex concorrente del Grande Fratello si è difesa in questo modo:

Criticate me perchè ho partecipato ad alcuni programmi tv ed ora dopo sei anni ho deciso di entrare a far parte di un partito che mi rappresenta con idee e principi che condivido”.

Uomini e Donne, Rossella Intellicato contrariata: “Povero Festival di Venezia trasformato in un circo”

Rossella Intellicato sempre nello stesso post condiviso tra le storie del proprio profilo Instagram, ha continuato a rispondere a chi l’ha criticata ironizzando: “Vi siete fatti governare durante una pandemia da Rocco Casalino”. 

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha mostrato anche uno scatto che la ritrae insieme a Matteo Salvini e ha inserito questa didascalia: “E’ ora di cambiare!!”.

Nelle scorse ore inoltre Rossella ha criticato alcuni vip che hanno sfilato sul red carpet della 78esima mostra del Festival del Cinema di Venezia, visto che in una foto di Giorgio Manetti, un ex protagonista del trono over del programma condotto da Maria De Filippi ha scritto: “Non so se mi viene più da ridere o da piangere”, in quella invece che ritrae Elena Morali e Luigi Favoloso ha manifestato il suo disappunto con queste parole: “Povera Italia e povero Festival di Venezia! Trasformato in un circo“.