X


U&D, Sabrina Ghio rompe il silenzio sulla sua salute: “Non è stato facile”

Scritto da , il Ottobre 5, 2021 , in Uomini e Donne
Foto Sabrina Ghio chiarimento U&D

Uomini e Donne, Sabrina Ghio sul suo stato di salute ammette: “Non è stato facile”

La nota influencer e ex tronista Sabrina Ghio, nelle scorse ore ha risposto alle domande dei suoi fan su Instagram.

La 36enne a chi le ha chiesto delucidazioni sul suo stato di salute, per il fatto di aver parlato della sua malattia in questi mesi ha ammesso: “Lo sapete, non è stato facile”.

Sabrina Ghio si sfoga dopo Uomini e Donne: “Le medicine mi hanno provocato tanti problemi”

Lo scorso luglio Sabrina Ghio conosciuta dal pubblico per essere una ex tronista di Uomini e Donne, ha fatto sapere sui social di star lottando contro una malattia. L’influencer sta continuando la sua battaglia, visto che a confessarlo ai suoi follower è stata lei. La 36enne che ha iniziato la sua carriera televisiva partecipando al talent Amici, a chi le ha domandato come sta ha risposto con queste parole:

“Fisicamente mi sto riprendendo. La terapia di medicine che ho fatto mi ha provocato tanti problemi ultimamente”.

U&D, Sabrina Ghio ai suoi fan: “L’operazione è andata bene e gli esami sono negativi”

Sabrina Ghio ha continuato a sfogarsi, rassicurando però i suoi seguaci:

“Mentalmente abbastanza fragile, ma l’operazione è andata bene e gli esami sono negativi. Quindi per ora sono un po’ sollevata”.

Successivamente l’ex tronista di Uomini e Donne ha espresso il suo parere sul blackout globale dei social di Mark Zuckerberg, che ha avuto una durata di oltre sei ore: “Io non sono stata poi così tanto male senza Instagram, forse più WhastApp perchè non mi piace mandare messaggi, però da quello che ho capito non tutti la pensano come me”.

Per finire Sabrina che nelle scorse settimane ha fatto un chiarimento, inoltre si è rivolta ai suoi fan dicendogli: “Comunque le vostre domande sono sempre le stesse perchè siete degli impiccioni. Ovviamente scherzo. Siete molto curiosi! Tutte le domande giravano intorno al matrimonio. Tempo al tempo tranquilli!”.