X


U&D, Samuele Carniani su Roberta Giusti svela: “Ecco cosa mi spaventa”

Scritto da , il Ottobre 17, 2021 , in Uomini e Donne
foto samuele carniani uomini. e donne

Uomini e Donne, Samuele Carniani rompe il silenzio su Roberta Giusti: “Ho percepito un freno”

Uomini e Donne è ormai entrato nel vivo e anche per i tronisti il percorso si fa sempre più intendo. Samuele Carniani, corteggiatore di Roberta Giusti, è stato intervistato a Uomini e Donne Magazine dove ha raccontato un po’ della sua frequentazione con Roberta, per cui non ha nascosto un forte interesse pur ammettendo di avere dei timori importanti: Mi spaventa il fatto che in lei vedo un po’ di paura di innamorarsi o di buttarsi. Ho percepito questo freno soprattutto nei miei confronti. Io, però, farò di tutto affinché Roberta capisca”.

Samuele Carniani senza dubbi su Roberta Giusti: “E’ il mio prototipo”

Samuele Carniani è molto preso da Roberta Giusti, ed il suo percorso a Uomini e Donne sta avvicinando sempre di più nonostante la tronista stia portando avanti una conoscenza anche con Luca, cosa che non spaventa Samuele che anzi reputa giusto dover sviscerare al meglio le idee. Samuele, a proposito di Roberta, che dii recente si è raccontata,  ha spiegato di essere davvero molto preso e di trovarla una donna molto vicina ai suoi desideri: “Rispecchia il mio prototipo di donna. Oltre a essere una bella ragazza ha una storia di vita particolare, che mi ha incuriosito. Ho visto la sua parte più fragile ed è quella che mi ha spinto a volerla conoscere”.

Uomini e Donne, Samuele Carniani senza freni su Roberta Giusti: “Ho bisogno di viverla”

Il percorso a Uomini e Donne è spesso difficile perchè il tempo per vedersi e sentirsi è molto limitato, dunque bisogna creare dei legami nel poco tempo messo a disposizione dal programma.Samuele Carniani, corteggiatore di Roberta Giusti, a Uomini e Donne Magazine ha spiegato proprio questa mancanza e il desiderio di voler stare molto più tempo con Roberta: “Ho bisogno di viverla e di farle capire tante cose. Sono molto felice di ciò che stiamo vivendo. Non potendola né vedere né sentire liberamente, l’unica cosa che posso fare è tenerla nei miei pensieri ed è una così”.