X


Uomini e Donne, Roberta Giusti svela: “C’è una cosa che proprio non sopporto”

Scritto da , il Ottobre 8, 2021 , in Uomini e Donne
foto Roberta Uomini e Donne

Uomini e Donne, Roberta Giusti confessa: “Non sopporto l’orgoglio”

Roberta Giusti é una delle troniste di Uomini e Donne di questa nuova edizione del dating show e si è raccontata a Uomini e Donne Magazine, con cui ha tracciato un bilancio delle sue prime settimane in trasmissione parlando anche della sua vita personale. Roberta è una ragazza molto legata al concetto di amore, perché per sua stessa ammissione ne è sempre stata invasa, e per questo c’è una cosa che proprio non riesce ad anteporre ai sentimenti, l’orgoglio: “Mi colpisce la sincerità, e non sopporto chi mette davanti ai propri sentimenti l’orgoglio”.

Roberta Giusti svela come dovrebbe essere un suo corteggiatore a Uomini e Donne: “Buono e rispettoso”

Roberta Giusti ha raccontato al Magazine di essere venuta a Uomini e Donne poiché in cerca dell’amore vero, e che dunque una delle sue speranze più grandi è quella di trovare un ragazzo con cui costruire qualcosa di grande oltre e dopo la trasmissione. Alla domanda su come dovrebbe essere il suo corteggiatore ideale, Roberta non ha avuto dubbi sul tracciarne le caratteristiche: “Sicuramente un ragazzo rispettoso, buono, con le spalle larghe, molto paziente. Una persona che mi permetta di essere me stessa a trecentosessanta gradi, che non si lasci travolgere dalle circostanze”.

Uomini e Donne , Roberta Giusti sul rapporto con Andrea Nicole: “C’è stato un feeling immediato”

Oltre a Roberta Giusti, tra le troniste della nuova edizione di Uomini e Donne vi é anche Andrea Nicole, che ha deluso Ciprian, una ragazza da un passato forte che si sta mettendo in gioco molto bene in un contesto pieno di pressioni come può essere il dating show. Roberta e Andrea Nicole sembrano esser state investite sin da subito di un’ottima alchimia, tanto che le due sono diventate ottime amiche, e a tal proposito Roberta ha dichiarato: “Tra di noi c’è stato un feeling immediato. La ammiro molto, nutro nei suoi confronti una profonda stima e non potevo chiedere una compagna di trono migliore di lei”