X


Un posto al sole, anticipazioni 25-29 ottobre: momenti di paura per Serena

Scritto da , il Ottobre 20, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Serena

Anticipazioni Un posto al sole, prossima settimana: Serena partorisce dopo attimi di paura

Un posto al sole continua ad appassionare il pubblico di Rai3 nonostante vada in onda da 25 anni (domani 21 ottobre la soap compie un quarto di secolo). Le anticipazioni di Un posto al sole dal 25 al 29 ottobre annunciano tanti colpi di scena. Nella puntata di venerdì scorso finalmente si è scoperto chi ha aggredito Susanna: l’insospettabile rider Mattia che fa le consegne per il Caffè Vulcano. La polizia però brancola ancora nel buio. Nelle prime tre puntate di Un posto al sole della prossima settimana Marina e Roberto Ferri soccorreranno Serena che sta per partorire. Filippo li raggiungerà in ospedale. Serena vivrà attimi di paura prima di dare alla luce la sua bambina. Intanto grazie a Riccardo, Rossella trascorrerà delle ore spensierate e dimenticherà per un po’ il tradimento di Silvia nei confronti di Michele.

Un posto al sole, puntate 25-27 ottobre: Filippo inizia a ricordare

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Marina non riuscirà a far riprendere Fabrizio che a causa dei problemi del pastificio sembra essere entrato in un tunnel senza uscita. Filippo sarà al settimo cielo per la nascita della bambina e capirà che il suo posto è accanto alla sua famiglia. Inoltre nella sua mente riaffiorerà un ricordo che credeva perso per sempre: sta recuperando la memoria? Le anticipazioni di Un posto al sole del 25, 26 e 27 ottobre rivelano che Rossella non riuscirà a concentrarsi sul lavoro a causa della scoperta del tradimento della madre.

Anticipazioni Un posto al sole, prossimi episodi: Silvia affronta Michele?

Le anticipazioni dei primi tre episodi di Un posto al sole della settimana prossima svelano che Silvia farà fatica a tenere lontano Giancarlo. Intanto Michele tornerà a Napoli. La donna lo affronterà o continuerà a tenere il piede in due staffe? Filippo spera di recuperare la memoria. L’attrice di Clara, intanto, ha fatto una confessione inaspettata. In un nuovo artcolo le imperdibili anticipazioni del resto della settimana di Un posto al sole!