X


Un posto al sole, anticipazioni 4-8 ottobre: una grave minaccia incombe su Niko

Scritto da , il Ottobre 1, 2021 , in Soap
Foto Un posto al sole Niko Poggi

Anticipazioni Un posto al sole, episodi 4,5 e 6 ottobre: imprevisto per Clara e Alberto

Un posto al sole diventa sempre più avvincente. Il giallo sull’aggressione a Susanna sta appassionando i telespettatori di Rai3. Prima è finito Renato nel mirino della polizia, poi Mauro, il compagno di Adele, e ora Pasquale, l’ex fidanzato di Susanna. Chi è il colpevole? Renato è stato l’ultimo ad aver visto Susanna quella sera, Mauro non era apprezzato da Susanna, Pasquale era amico di Manlio, il padre violento della giovane. Le anticipazioni di Un posto al sole del 4, 5 e 6 ottobre svelano che aumenteranno i sospetti su Pasquale. Marina cerca di rasserenare Fabrizio, sempre più in crisi a causa dei problemi del pastificio. Alberto e Clara si incontrano per definire i dettagli sul battesimo di Federico. L’incontro si concluderà in modo imprevedibile. Nei nuovi episodi di Un posto al sole, Ornella darà una lezione di vita al figlio Patrizio.

Un posto al sole: una grave minaccia per Niko nei primi tre episodi della prossima settimana

Le anticipazioni dei primi tre episodi della prossima settimana svelano che Fabrizio sarà sempre più fuori controllo: non solo rischia di fare del male a se stesso ma anche alle persone che gli stanno vicino. Intanto, nelle nuove puntate di Un posto al sole, Marina e Roberto Ferri diventano sempre più complici. Niko è angosciato: una grave minaccia incombe su di lui. Riuscirà a salvarsi? Pasquale vuole fargli del male? La cena organizzata da Mariella e Guido per appianare le divergenze tra Silvia e Michele rischia di trasformarsi in un boomerang.

Anticipazioni Un posto al sole, trame nuova settimana: Fabrizio nel tunnel dell’alcool

Nelle puntate di Un posto al sole della prossima settimana, Fabrizio cadrà nel tunnel dell’alcool. Il suo rapporto con Marina si deteriorerà rapidamente avvicinando la donna a Roberto Ferri. Serena vuole far ricordare a Filippo come è iniziato il loro amore. In un nuovo articolo altre clamorose anticipazoni sulle prossime puntate di Un posto al sole.